Home

Come da tradizione, anche quest’anno il festival di Sanremo è preceduto da scandali e scoop, che caratterizzano e movimentano i mesi antecenti la kermesse.

Stavolta in casa Sanremo scoppia il caso Fedez. Il noto rapper e influencer è in lizza insieme a Giulia Michelin. Ma la sua vita da influencer, costantemente raccontata su Instagram, potrebbe costargli una squalificazione. Il caso è scoppiato ieri sulle stories Instagram dell’artista, quando ha fatto la sua comparsa un breve video – rimosso dopo alcuni minuti – in cui si sente un frammento della canzone “Chiamami per nome” he il rapper dovrebbe presentare a Sanremo 2021.

Il rapper ha tentato di rimediare subito, cancellando la storia e caricandola nuovamente senza audio, ma non è servito. Il suo vasto pubblico di followers, ha carpito l’errore. Così Fedez rischia la squalifica dal Festival.

La Rai e la direzione artistica di Sanremo si sono attivati verificare il caso e si riservano di decidere il da farsi nei prossimi giorni. Le canzoni in gara al Festival, infatti, in base al regolamento, devono essere inedite.

Per Amadeus, che già aveva diverse gatte da pelare, si presenta un’altra situazione spinosa.

Un’infrazione non di poco conto quella dell’artista tanto amato dai social, dal momento che i brani con cui gli artisti in gara devono essere inediti fino alla loro presentazione all’Ariston. Adesso quindi diventa reale il rischio di esclusione per la coppia Fedez-Michielin. La coppia era una delle favorite per la finale.

Il pubblico dei social si divide tra chi difende il cantante e chi, addirittura, insunua che Fedez abbia fatto apposta quella pubblicazione, per non partcipare al Festival ed essere escluso.

Insomma, linfa vitale per i rotocalchi e gli amanti del gossip. Sanremo non sappiamo ancora se si farà ma già promette grandi sorprese e colpi di scena!


Leggi anche:

Sanremo 2021,Gassmann: “Affidiamoci agli esperti. Soluzione potrebbe essere rinviarlo”


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata