Home

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo in crisi? Ecco l’indizio che allarma i fan

E’ di nuovo crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Ecco l’inidizio che allarma i fan, vediamo cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni e Fedez crisi
Chiara Ferragni e Fedez crisi- fonte: web

Dopo un silenzio social durato una settimana, il cantante milanese è riapparso su Instagram pubblicando una storia dal significato ambiguo. Ecco cos’è successo.   

C’è nuovamente crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? La coppia di celebrità, nota come la regina degli influencer e il rapper, sembra essere coinvolta in discordie da qualche tempo, alimentando così voci sulla loro presunta rottura. Nonostante le loro costanti smentite, una recente iniziativa sui social da parte del giudice di XFactor sta suscitando nuovi dibattiti. Dopo un lungo periodo di assenza da Instagram, Fedez è riapparso online con una storia dal significato piuttosto enigmatico. Questo potrebbe essere un semplice sfogo impulsivo o, forse, un indizio di qualcosa di più profondo. Nel frattempo, Chiara ha trascorso le vacanze con i figli e la sorella, senza la presenza dell’altro coniuge. Qui di seguito troverete ulteriori dettagli sull’argomento.

Fedez e l’indizio su Instagram

Fedez è rimasto assente dai social per un’intera settimana, richiamando alla mente un periodo simile avvenuto dopo Sanremo, quando si allontanò completamente dalla rete. In entrambi i casi, scaturirono subito discussioni riguardo a una possibile nuova crisi con sua moglie, Chiara Ferragni. A dare conferma a tali congetture, vi è una storia Instagram dal tono ambiguo, che ha suscitato preoccupazione tra i fan e sta già alimentando conversazioni.

Inizialmente, Fedez annunciò il suo ritorno sui social in modo tranquillo, con due tipici scatti in stile “Ferragnez”. Le immagini ritraevano la figlia Vittoria in atteggiamenti buffi: in una con i capelli arruffati e nell’altra mentre mangia un panino alla Nutella, senza nulla di particolarmente nuovo o sorprendente fino a questo punto. Tuttavia, successivamente è emersa una storia di natura molto diversa.

Si trattava di un’immagine di una pietra con una frase in inglese incisa chiaramente: “F*ck others, love yourself”. Tradotto: “Freg**i gli altri, ama te stesso”. Questo sfogo insolito era caratterizzato da toni aggressivi, suscitando immediatamente interrogativi e speculazioni tra i fan. Potrebbe essere segno di disagio personale? O forse è collegato alla (presunta) tensione con Chiara Ferragni?

Molte persone sostengono quest’ultima ipotesi, anche considerando che da circa 10 giorni non ci sono foto o post in cui Fedez e Chiara compaiono insieme. Mentre lei ha scelto di trascorrere le vacanze al caldo di Ibiza e Formentera, in compagnia della sorella Valentina e dei figli Leone e Vittoria, il marito non è mai comparso nelle immagini condivise dall’influencer. Questo potrebbe essere un indizio di crisi o semplicemente una coincidenza. Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per avere chiarezza.

“Posso tradire mia moglie perché pago tutto io”: il campione di UFC rilascia una dichiarazione shock

VIDEO SHOCK: MORGAN sbotta contro il pubblico a Selinunte: “avete rotto il c*zzo…Fr**io di …”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore