Home

Sarah Shaw: chi è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin – tutto su di lei | età, lavoro e Instagram

La seconda puntata di Ciao Darwin ha visto nelle vesti di Madre Natura Sarah Shaw, ecco chi è, tutto su di lei, da instagram all’età.

Sarah Shaw
Sarah Shaw – Fonte:Redazione web

Nella seconda puntata di “Ciao Darwin 2023“, si è evidenziata la presenza di Sarah Shaw, la Madre Natura del 1 dicembre. Curiosità circondano la modella, la cui bellezza ha affascinato sia il pubblico in studio che i telespettatori a casa, grazie al suo fisico scolpito. Sarah ha preso il testimone da Aleksandra Korotkaia, la Madre Natura della precedente puntata trasmessa sulla rete principale Mediaset la scorsa settimana. Scopriamo di più sulla sua età, professione e profilo Instagram.

Sarah Shaw: Madre Natura di Ciao Darwin

Nella seconda puntata di Ciao Darwin 2023, dopo la presenza notevole della modella della scorsa settimana, abbiamo conosciuto una nuova Madre Natura. Sarah Shaw è la splendida ragazza che ha catturato l’attenzione di Luca Laurenti. Originaria di Darwin, in Australia, è una modella con lavori per Yves Saint Laurent, Luisa Roma e un’azienda di occhiali da vista e da sole. La sua agenzia, Merci Management, è indicata sul suo profilo Instagram.

Sarah ha capelli biondi, occhi blu, calza il numero 42 di scarpe (taglia 9), e misura circa 1,78 cm di altezza. La sua taglia di vestiti è indicata come extra small, almeno secondo i dati presenti sul sito della sua agenzia.

Il video del suo ingresso nello studio di Ciao Darwin 2023 durante la puntata trasmessa venerdì 1 dicembre ha mostrato una sfida tra i Neomelodici con Sal Da Vinci e i trapper con Grido.

Sarah Shaw Instagram: l’account e le altre informazioni si di lei

Su Instagram, Sara Shaw non è particolarmente attiva. Nonostante ciò, il suo account vanta un seguito di oltre 17.000 persone, sebbene non siano state pubblicate numerose foto. L’account è stato registrato in Australia nel maggio del 2012. Tra le poche immagini presenti, Sarah appare magnifica e, dalle didascalie, sembra trovarsi in Italia in diversi scatti. Alcune foto sono state scattate a Milano, altre a Portofino, e alcune, al di fuori del nostro Paese, a Monaco.

Tra i suoi follower si annovera Ivana Mrazova, ex concorrente del GF VIP. Tuttavia, è probabile che dopo l’apparizione di stasera, il numero di follower, anche tra le personalità famose, di questa bellissima Madre Natura aumenterà considerevolmente.

Ilary Blasi e Cristiano Iovino: ecco la verità sul loro incontro | I retroscena svelati

VIDEO | La Ferrari di Fedez e la Smart della sua Assistente: Il Rapper sotto Fuoco per le Critiche – Scatenata la polemica

Mirko e Perla il momento intimo scuote i fan – ma la regia stacca | Cosa è successo


Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore