Home

Mirko e Perla il momento intimo scuote i fan – ma la regia stacca | Cosa è successo

Mirko e Perla stanno condividendo un momento intimo, questa è l’ultima notizia proveniente dalla Casa del GF, cosa è successo.

Mirko e Perla
Mirko e Perla – Fonte:web

I due ex fidanzati, separatisi durante l’ultima edizione di Temptation Island, sembrano avvicinarsi sempre di più. Non possiamo fare a meno di chiederci cosa penserà Greta Rossetti di queste recenti novità.

Negli ultimi giorni, i partecipanti si sono avvicinati sempre di più, confidandosi reciprocamente cose sempre più significative. Nell’ultima puntata trasmessa lunedì sera, la nuova fidanzata di Mirko lo ha lasciato durante la diretta. Greta si è dimostrata profondamente colpita dalle rivelazioni di Mirko, sia quando ha confessato di aver baciato controvoglia la giovane influencer, sia quando ha dichiarato che l’unica persona con cui ha fatto l’amore è Perla.

Dopo queste dichiarazioni, la giovane ha optato per allontanarsi e ha quindi deciso di lasciare Mirko Brunetti, una scelta che lui ha accettato senza problemi. Da quel momento in poi, c’è stato un ulteriore avvicinamento tra lui e Perla. Ora vediamo cosa è accaduto nelle ore più recenti.

Mirko e Perla a letto insieme ma ecco cosa succede

I due ex fidanzati di Temptation Island si stanno avvicinando sempre di più e di recente hanno condiviso anche lo stesso letto durante le ultime serate. Inizialmente, la ragazza di origini napoletane non sembrava entusiasta di questa decisione, mentre Mirko ha manifestato subito la sua gioia riguardo a questa situazione.

Ieri sera, i due si sono ritrovati a letto insieme e hanno iniziato a conversare in modo intimo e profondo. A un certo punto, si sono coperti con le lenzuola, ma la telecamera è stata spenta. Ciò è avvenuto perché la trasmissione interrompe la diretta dalle due di notte fino alle nove del mattino. Pertanto, per scoprire cosa sia successo tra di loro, dovremo aspettare la prossima puntata in onda su Canale Cinque, sabato 2 dicembre 2023.

Ecco le parole e lo scambio di battute di Mirko e Perla:  “Tu hai detto delle cose sbagliate anche nell’altro programma. Poi anche qui, se succedono delle situazioni che mi feriscono poi comunque ti vedo giù e vengo io da te per supportarti. Sì certo, vengo io da te come tu da me. Siamo il porto sicuro l’uno dell’altro. So tutto stai tranquillo, io sto bene e mi fido. Sono d’accordo nel viverci tutto con maggiore leggerezza. No, non ci serve la rabbia per il passato“.

Elodie: Il Mistero delle Mutandine, i Social Impazziscono | Ci sono o non ci sono?

“A Roma tutti sapevano ma nessuno parlava”: così si difende Ilary Blasi

Giacomo Urtis e il suo amore: “Vogliamo un figlio, lui felice che io sia la mamma, con Corona non finirà mai”

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore