Home

SHAKIRA e PIQUE nel Paddok: l’incontro con sorpresa, cosa sta succedendo?

Shakira Piquè – foto repertorio.

Shakira e Piquè, la coppia pi’ discussa dell’ultimo anno, si incontrerà nel Paddok a sorpresa, ma cosa sta succedendo?
Lo scorso 2 aprile, Shakira ha fatto le valigie e si è trasferita a Miami per iniziare una nuova vita insieme ai suoi figli, Milan e Sasha, dopo la tumultuosa rottura con Gerard Piqué. In questo periodo, è stato il catalano a viaggiare negli Stati Uniti per stare con i suoi figli, ma ora sono loro che sono tornati in Spagna al termine dell’anno scolastico.

Sebbene si pensasse che fosse l’ex difensore del Barcellona a viaggiare a Miami per prenderli, alla fine è stata la colombiana a compiere il viaggio, e non è stata vuota. Al suo arrivo a Barcellona, l’autrice di Acróstico è arrivata con una ventina di valigie, come rivelato dal programma Socialité. Sebbene non si sappia perché abbia bisogno di così tanti bagagli, dopo essere atterrati i tre si sono diretti alla casa in cui vivevano a Barcellona, dove sembra che i bambini e il padre alloggeranno. Saranno con lui almeno fino al prossimo lunedì 19 giugno, “due giorni dopo la data prevista in compensazione alle 48 ore di ritardo nella consegna”, come rivelato da La Vanguardia.

La cantante Shakira a su llegada a Barcelona. (Europa Press)La cantante Shakira a su llegada a Barcelona. (Europa Press)

Il nuovo incontro

Questo non è l’unico motivo per cui Shakira e Piqué sono tornati nelle notizie di attualità. L’ex coppia si ritroverà nel grande evento sportivo del fine settimana, il Gran Premio di Spagna di Formula 1, che si tiene sul circuito di Montmeló e a cui entrambi sono stati invitati.

È quanto ha rivelato Antonio Lobato, che ha condiviso sui suoi social media un messaggio che ha suscitato migliaia di reazioni in pochi minuti. “La maggiore tensione al momento nel paddock è che nella lunga lista di VIP invitati ci sono Gerard Piqué e Shakira…”, ha scritto.

Dopo mesi di tensione, rimproveri, allusioni e polemiche, questa è la prima volta che l’ex coppia si è fatta vedere in pubblico allo stesso evento, anche se ciò non significa che siano stati insieme, né tantomeno. Tuttavia, come svela il giornalista sportivo, coloro presenti nel paddock sembravano essere attenti alle possibili reazioni tra di loro.

L’ Anniversario

Curiosamente, questo incontro a Montmeló si è svolto nel giorno dell’anniversario dell’annuncio della loro separazione. Il 4 giugno 2022, Gerard Piqué e Shakira hanno condiviso una dichiarazione congiunta con cui, dopo settimane di voci, hanno ufficializzato la loro rottura. “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo rispetto per la nostra privacy. Grazie per la comprensione”, si poteva leggere nel messaggio, con cui lo sportivo e la cantante mettevano fine a una relazione di 12 anni durante la quale sono diventati genitori di due bambini.

Nonostante la loro richiesta di privacy per affrontare la rottura nel modo più discreto possibile, è stata la colombiana a “rompere” questa regola. Nelle settimane successive, Shakira ha pubblicato diverse canzoni cariche di allusioni che sembravano rivolte al padre dei suoi figli. Il punto di svolta è stato il brano “Bzrp Music Sessions, Vol. 53” insieme a Bizarrap, in cui faceva riferimento al nome del suo ex e alla sua attuale compagna, Clara Chía.


Shakira Piqué: il nuovo attacco della cantante all’ex arriva dal GP di Formula 1 di Miami.

Shakira e la magica cena a Miami con il pilota di Formula 1

Piqué SHOCK sui social: il consiglio piccante ai giovani e le frecciate su Shakira

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore