Home

“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”, poi arriva la risposta dell’attrice: “sono io ma un pò più…”

Lidia De Maio, in un video sostiene di essere la sosia di Sabrina Ferilli, arriva subito la risposta dell’attrice che spiazza, ecco cosa ha detto.

Lidia De Maio - Ferilli
Lidia De Maio – Ferilli – Fonte:Redazione web

Lidia De Maio è diventata celebre grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “Il Castello delle Cerimonie”.

È conosciuta come la sosia di Sabrina Ferilli. La sua notorietà si è accresciuta dopo la sua apparizione in uno degli episodi del programma trasmesso su Real Time. De Maio ha optato per festeggiare il proprio compleanno proprio nel sontuoso palazzo di Donna Imma e di suo marito Matteo.

Il video di presentazione della donna ha circolato in rete ed è giunto anche a Ferilli. “Ho gli anta non si dice quanti! Io canto, ballo, recito e poi sono la sosia di Sabrina Ferilli“, ecco come si è presentata Lidia De Maio, che continua “a 15-16 anni già sfilavo per i campeggi, discoteche. Io sono stata miss network, miss bellezza, miss cinema, miss Campania, miss mamma”.

IL COMMENTO DELLA FERILLI

Il video è stato ripreso anche da Trash Italiano e proprio sotto al reel, la vera Sabrina Ferilli non ha potuto evitare di commentare. “Io un po’ più ciancicata. Oserei dire”, ha scritto l’attrice. In sole due ore i mi piace alla reazione di Ferilli sono oltre 12mila e sono destinati a crescere.

Aleksandra Korotkaia: ecco chi è Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin | TUTTO SU DI LEI

VIDEO | Il balletto sexy di Alessia Marcuzzi in mezzo la strada che ha paralizzato il traffico nella Capitale – l’esibizione irresistibile

Scena h0t a“Viva Rai2!”, la ballerina è senza Mutande

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore