Home

Telecamera nascosta nel bagno della nave da crociera: 150 filmati

Oltre 150 le persone riprese a loro insaputa mentre usavano il bagno o si cambiavano abiti. Siamo su una nave da crociera, la Harmony of the Seas, nella tratta che tocca Saint Martin, Porto Rico, Bahamas. Un uomo, arrestato dall’FBI, ha piazzato una telecamera nascosta su uno dei bagni del ponte superiore, approfittando di un pezzo di muro rimosso per lavori proprio sopra la porta. E tra le persone riprese ci sono anche una quarantina di minori con bambini anche molto piccoli, tra i 4 e i 5 anni. I giorni delle riprese sono quelli tra il 30 aprile e il primo maggio 2023. La notizia la dà la CNN che riporta parti salienti della denuncia. Insider ha cercato di raggiungere l’arrestato, Jeremy Froias, ma non ha ricevuto commenti né dal suo legale né ovviamente da lui stesso. Le accuse sono di voyeurismo e di tentato possesso e sfruttamento di materiale riguardante minori. Qui l’appello dell’FBI che invita chiunque abbia usato il bagno accanto al simulatore di surf sul ponte superiore in quei giorni a compilare il modulo e a mettersi in contatto.

OnlyFans banna Michelle Comi per eccesso di audacia: adesso si lancia alla ricerca di fan audaci per girare contenuti sulla nuova piattaforma

La celebre pornostar che ha girato 900 film hard: la decisione che sconvolge i fan

Chi è Alex Mucci? Dagli Uffizi di Firenze allo scandalo con Rosa Chemical

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.