Home

VIDEO | Corona su Bonolis e Bruganelli, ci va pesante: “Siete l’espressione della distruzione..”

Corona Bonolis – Fonte:Redazione web

Fabrizio Corona, ospite del programma “Peppe Night”, torna a discutere dell’ex coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due hanno annunciato la loro separazione tre settimane fa in un’intervista esclusiva a Vanity Fair.

Durante la sua partecipazione al programma, Corona si è pronunciato con forza riguardo a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l’ex coppia coniugata che ha recentemente annunciato la fine del loro matrimonio.

Fabrizio Corona, ospite del programma “Peppe Night” su Canale 21, condotto da Peppe Iodice, si esprime senza tanti giri di parole riguardo all’ex coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Qualche settimana fa, in un’intervista esclusiva per Vanity Fair, i due hanno annunciato la loro separazione dopo le voci che circolavano su una possibile crisi. Inizialmente, entrambi hanno smentito la notizia attraverso un video per rassicurare i loro fan. Solo successivamente, hanno sentito il bisogno di ufficializzare la fine della loro relazione, affrontandosi di persona e aprendo i loro cuori di fronte al giornalista della rinomata rivista. Oggi, però, il famoso fotoreporter torna a parlare dell’ex coppia:

“L’amore è una cosa importante. La famiglia è una cosa importante e soprattutto i valori, quando fai televisione e comunicazione, sono importanti. Loro due, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono l’espressione della distruzione di tutti i valori possibili ed immaginabili“.

Perché si sono separati Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?

Una storia d’amore durata 25 anni è finita. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ex coppia, si sono separati. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno, anche se in precedenza erano circolate voci su una possibile rottura. Poi, tre settimane fa, è arrivata l’ufficialità della separazione direttamente dagli interessati stessi, attraverso un’intervista rilasciata a Vanity Fair, un mix di serietà e ironia.

I due si sono separati perché, come hanno spiegato entrambi, hanno preso coscienza della trasformazione del loro rapporto. Nonostante il dolore, rimarranno uniti, soprattutto per il bene dei loro figli. Sonia, inoltre, ha specificato di non riuscire più a vedere Paolo come il suo uomo, ma piuttosto come un fratello, un amico. Comunque, tra i due c’è ancora stima e un profondo affetto. L’ex coppia era sposata dal 2022, quando Sonia aveva appena 23 anni e ha conosciuto il conduttore. Dal loro amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.

VIDEO|”Paoli Si fa le seg*e prima di cantare”, Serena Bortone in diretta sotto shock

La migliore attrice HARD: LA SICILIANA SHELENA | FOTO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore