Home

VIDEO | Lite tra Valerio Scanu e Pingitore: “CREPI” lite in diretta

Scanu Pingitore Fonte: web

Siparietto ieri in tv tra Valerio Scanu e Pingitore, i due hanno avuto una lite, interviene Serena Bortone per placare gli animi, il video.

Il programma “Oggi è Un Altro Giorno” condotto da Serena Bortone si avvia alla conclusione, con gli ultimi giorni in onda fino al 30 giugno.

Nell’episodio di ieri, la conduttrice ha ospitato Pier Francesco Pingitore, che ha ripercorso i momenti più iconici del Bagaglino.

In questa occasione ha parlato delle showgirl che il suo spettacolo ha contribuito a lanciare nel corso dei decenni, come Valeria Marini e Pamela Prati.

L’intervista è stata nel complesso molto positiva, ma alla fine è emerso un botta e risposta tra Pingitore e Valerio Scanu. La natura esatta di questo scambio non è stata specificata nel testo.

Valerio Scanu e la lite con Pier Francesco Pingitore.

Durante la trasmissione, Serena Bortone ha augurato all’ospite il classico “in bocca al lupo”, al che quest’ultimo ha risposto con un “crepi il lupo”. La conduttrice, però, ha sollevato il dubbio chiedendo se si dicesse “crepi” o “viva”. Pier Francesco ha prontamente replicato affermando: “Si dice crepi, io odio quelli che dicono viva”. In risposta, Valerio Scanu ha coraggiosamente preso la parola affermando che adesso si usa dire “viva”.

Tuttavia, Pingitore ha fulminato il cantante dicendo: “Ma che viva?! Se è viva, te lo mangia”. Valerio, con calma, ha cercato di spiegare il motivo per cui si dice “viva il lupo”: “Perché si dice che il lupo prende il cucciolo in bocca…”.

Crepi

Il padre del Bagaglino si è mostrato ancora più irritato: “Ma va bene, queste cose le inventano, mamma mia! È possibile che per tremila anni si sia detto ‘crepi’, e ora si è scoperto che il lupo prende il cucciolo in bocca? Basta, io risponderò sempre ‘crepi il lupo’.”

Infine, Serena Bortone è intervenuta cercando di stemperare la tensione con un commento divertente: “Ok, ok, basta. Scanu si è giocato la possibilità di andare al Bagaglino. Adesso passiamo a un’altra storia.” Una cosa è certa, se incontrate Pingitore, non azzardatevi a dire “viva il lupo”!


VIDEO | Gerry Scotti si prende gioco di Fedez: “Ecco cosa rimane di Muschio Selvaggio”

CORONA su SPINALBESE: “NANO DA CIRCO” il vero motivo della foto rimossa

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore