Home

Wanda Nara: le prime parole dopo il ricovero

Wanda Nara – Fonte:web

Wanda Nara rompe il silenzio dopo il ricovero, ecco quale sono state le sue parole.

Wanda Nara, la showgirl, ha deciso di esprimere la sua frustrazione su Instagram riguardo alla diffusione della presunta diagnosi di leucemia, una notizia che non è mai stata confermata.

Dopo giorni di silenzio, Wanda Nara ha scelto di parlare della presunta diagnosi di leucemia. Sebbene la procuratrice non abbia confermato né smentito le informazioni riguardanti la sua salute, ha voluto sottolineare che la notizia, diffusa senza il suo controllo, è inevitabilmente giunta anche ai suoi figli. Ieri sera, 17 luglio, su Instagram, Nara ha condiviso una foto accompagnata da un lungo messaggio che fa intendere di aver scoperto qualcosa di preoccupante nei risultati delle analisi che ha sottoposto, potenzialmente indicativo di leucemia, ma ha chiarito che non c’è ancora nulla di definitivo e che sta facendo ulteriori controlli.

Wanda Nara, le sue parole

“Buongiorno a tutti, sono qui dopo aver trascorso alcuni giorni interamente per me. Desidero condividere con voi cosa è successo. Mercoledì ho deciso di sottopormi a delle analisi di routine, come faccio ogni anno o ogni volta che viaggio. Alcuni risultati non sono stati positivi e ho scelto di farmi ricoverare per ulteriori controlli, che sono stati incoraggianti. Giovedì ho lasciato la clinica per proseguire gli accertamenti in un centro specializzato, fornendo loro le informazioni ottenute dai primi esami”.

Nara desidera anche precisare che la diffusione di queste informazioni ha coinvolto i suoi figli: “Come ogni madre, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e preoccupazioni, soprattutto perché non avevo ancora ricevuto una diagnosi precisa. Purtroppo, venerdì un giornalista ha dichiarato di avere conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo ricevuto. Al momento, gli esami non avevano ancora chiarito completamente la mia situazione e non era trascorso nemmeno un giorno intero dalle mie prime visite”. “I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, tranne questa volta. Ho sempre parlato apertamente con loro e, anche questa volta, non avrei fatto eccezione – precisa con dispiacere per come le cose si sono sviluppate. Avrei scelto di farlo solo quando avessi avuto risultati certi e studi approfonditi in mano e, soprattutto, seguendo i miei tempi. Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ciascuno di voi per aver dimostrato l’amore che provate nei miei confronti. Sono già a casa, in attesa di ulteriori esami. Seguirò le indicazioni dei professionisti che mi stanno assistendo. Manterrò la riservatezza, soprattutto per proteggere i miei figli”.

Temptation Island, Perla furiosa con Mirko: «Si parla e non si sc*pa». Poi il crollo dopo l’ultimo video

Chi è Jimmy Butler, il nuovo flirt di Shakira: le curiosità e lo stile di vita, TUTTO SU DI LUI

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore