Home

La Staller (Cicciolina) si definisce una “vergine eterna” e confessa il suo più grande rimpianto

Lo scorso 26 novembre Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha compiuto 70 anni. Come spesso accade quando si raggiungono importanti traguardi anagrafici, la Staller ha voluto tracciare un bilancio della sua frizzante carriera con un’intervista rilasciata al settimanale “Chi“. L’ex pornostar ha infatti confessato di avere solo un rimpianto: “Ho detto di no a Vasco Rossi“.

“Io di certo non vado in pensione, faccio serate, concerti, dipingo, gioco a scacchi e quasi sempre vinco”. “Molti anni fa ero sul palco al Bandiera Gialla – racconta Cicciolina – e quella sera c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno. E io, scema io, ero uscita da un’altra porta, scappata via. Non so perché. Lancio un appello a Vasco, mi spiace tanto non averti baciato, ora mi piacerebbe tanto farlo. O almeno scrivi una canzone per me”.

Cicciolina oggi si è definita “vergine eterna”: “Lo sono, lo sono mentalmente, ho fatto sesso è vero, ma sono pulita, bella, dentro di me, nel mio intimo, sono più trasparente dell’acqua”. “Per fortuna li porto bene, la gente si ferma ancora per strada. E sono magari con le scarpe da tennis, tuta e coda di cavallo, non vado certo in giro con il vestitino bianco e la coroncina in testa, che sennò a casa non ci arrivo mica”.

Leggi anche:

Max Felicitas rilancia: “Facciamo una cosa a tre con Rocco e Arisa: ecciteremo l’Italia”- VIDEO

La Ferragni gela Fedez in diretta: “Il rapporto migliore non con te”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore