Home

Maneskin, disperazione delle Fan, Damiano si rasa a zero 

Damiano dei Maneskin si è rasato a zero. Sul profilo Instagram della band c’è la foto che annuncia il new look. L’immagine ritrae i musicisti Victoria De Angelis e Ethan Torchio con le facce sconvolte mentre Thomas Raggi tiene un rasoio elettrico sulla testa del loro leader che facendo la linguaccia si mostra per la prima volta senza la sua folta chioma. «Si dice che Damiano si sia completamente rasato la testa», scrivono i Måneskin sul profilo Instagram da 5 milioni e 200mila follower

Sui social c’è anche il video in time lapse che mostra (velocizzato) come è avvenuto in realtà il cambiamento radicale: a tagliare i lunghi capelli di Damiano è stato un parrucchiere.

Damiano si è rasato a zero per annunciare l’uscita di una nuova canzone, Gossip, feat. Tom Morello (il chitarrista storico di Rage Against the Machine e Audioslave), che uscirà il 13 gennaio e che anticipa di una settimana l’uscita del nuovo album, Rush! Una vera e propria provocazione, quindi, in perfetto stile Måneskin. Ma il «bello» della band era amatissimo anche per il suo look selvaggio. E infatti su Instagram tante fan si sono scatenate con commenti contrariati. «Io amo gli uomini rasati, ma Damiano no… Fortuna che Ethan ha ancora i capelli lunghi», scrive una. Mentre un’altra si dispera: «Non dovevi!». E c’è chi arriva persino alle lacrime: «Va bene lo stesso ma mi viene da piangere…»; «Sto piangendo. Io e mia madre siamo in lutto».

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.