Home

Pio e Amedeo contro Barbara D’Urso: “…chiamano cani e porci”, Il VIDEO

Pio Amedeo D’Urso – Fonte:Redazione web

Durante il festival Marateale, Pio e Amedeo hanno fatto battute ironiche contro Barbara D’Urso (qui il video), che come è risaputo, è stata di recente sostituita nella conduzione di “Pomeriggio 5”. Durante la loro ospitata sul palco, hanno scherzato sul tema, mettendo in mostra alcune tensioni esistenti tra loro e Barbara D’Urso.

Pio e Amedeo su Barbara D’Urso: cosa hanno detto

Nel corso del festival Marateale in Basilicata, il duo comico pugliese Pio e Amedeo hanno scherzato sul fatto che Barbara D’Urso, per la prima volta dopo diversi anni, non farà parte dei palinsesti Mediaset nella prossima stagione televisiva. Durante il loro intervento sul palco, si sono lasciati andare a qualche battuta ironica riguardo all’assenza della nota conduttrice.

“Quando ci hanno detto ‘venite al Marateale’, abbiamo visto grandissimi nomi, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone. Poi abbiamo visto che stava anche Barbara D’Urso… vabbè chiamano cani e porci, andiamo pure noi”, ecco cosa hanno dichiarato i due comici, a questo punto, Amedeo ha continuato, affermando: “Quando abbiamo visto Barbara D’Urso pensavamo di non meritarcelo. Tanto con lei ci vediamo a set… ah no”.

Entrambi hanno apertamente dichiarato di non essere particolarmente amici della conduttrice partenopea, senza nasconderlo. “Non ci vogliamo bene, soltanto che noi lo diciamo, non come quelli dello spettacolo. Ma quando Pier Silvio ha detto: non ci sarà Barbara, ma quanto è stato bello”, ecco cosa ha detto Amedeo, non nascondendo una certa soddisfazione per il comportamento che il Biscione ha avuto con la D’Urso.

CORONA tuona: “Ecco con chi Stefano ha fatto le CORNA a Belen”, la FOTO della CHAT

Successivamente, Pio ha concluso il suo discorso affermando: “Misuriamo la grandezza dei personaggi quando sono disposti a mettersi in gioco, e Maria De Filippi lo ha fatto fin dal primo giorno con noi. Credo che Barbara D’Urso sia una donna intelligente. Le inviamo i nostri saluti”.

Pio, Amedeo e la D’Urso

È ormai risaputo che i rapporti tra i tre, Pio, Amedeo e la conduttrice, non siano dei migliori. Ma quale potrebbe essere il motivo di questa fredda relazione? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo tornare indietro al mese di luglio, quando la famosa conduttrice di Mediaset, appena “licenziata”, ha criticato aspramente la televisione e alcuni dei personaggi che fanno parte dell’entourage di Mediaset, tra cui, a quanto pare, anche Pio e Amedeo. Queste dichiarazioni potrebbero essere state la causa dell’attuale tensione tra di loro.

TEMPTATION ISLAND, ciao ciao Filippo Bisciglia: ecco il nuovo volto

L’ex volto di Pomeriggio 5 non ha usato mezzi termini nel criticare le ‘molte cose trash’ trasmesse su Canale 5. Questa dichiarazione è sembrata una chiara stoccata rivolta ad altri volti e programmi presenti nel palinsesto delle reti Mediaset. Potrebbe essere che il duo comico pugliese, noto per il loro show “Felicissima sera” trasmesso su Canale 5, sia uno dei destinatari di questa frecciatina, in quanto le loro performance hanno spesso scatenato polemiche sui social fin dalla prima puntata.

Anche Maria De Filippi sembra finire nel mirino della presentatrice per i siparietti di carattere trash che spesso si vedono nel suo talk show pomeridiano, “Uomini e Donne,” insieme a Tina e Gemma. Inoltre, Paolo Bonolis potrebbe essere stato oggetto di critiche per alcune battute e momenti considerati un po’ troppo eccessivi nel suo game show “Avanti un altro.”


Indizi e sospetti su Mirko e Greta: Una nuova coppia a Temptation Island?

Checco Zalone derubato: “neanche le mutande mi hanno lasciato”

Articoli consigliati:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore