Home

5 COSE DA “PROVARE” A SAN VALENTINO E…

⁠Che stiate assieme da un po’ o vi siate appena conosciuti, ecco 5 idee su come trascorrere San Valentino assieme a chi amate da ripetere tutte le volte che volete!

⁠1. BUON APPETITO. Stendetevi nudI sul tavolo della cucina e fatevi ricoprire di cibo – noi consigliamo una manciata di uramaki, ma non ci stupirebbe sapervi immersi nelle trofie al pesto Il vostro love si nutrirà direttamente dal vostro corpo, accarezzando le vostre zone più sensibili con labbra, denti, lingua e chissà… magari farà tappa tra le vostre cosce per godersi il dessert.

AMORE WI-FI: nulla di meglio del sexting per le coppie che non possono stare insieme a San Valentino Iniziate al mattino scrivendovi quello che vi fareste se foste vicinI e continuate a punzecchiarvi per il resto della giornata con foto, video o audio sexy Infine culminate nella videochiamata più p0rno della storia, magari guardandovi godere mentre usate un toy a distanza.

⁠ESPLORANDO IL CORPO UMANO: in pieno stile Dora l’Esploratrice, avventuratevi tra le sconfinate lande di piacere che sono i vostri corpi alla ricerca di zone erogene tutte da scoprire. Vorreste provare il dito nel Quletto durante il s3sso orale? Farvi slinguazzare i capezz0li, leccare le ascelle o mordere il collo? Comunicatelo, provatelo, orgasmatelo .

GIOCHINI: che si tratti di sex toys, giochi di ruolo o piccanti giochi di società, prendetevi del tempo per divertirvi insieme. Sono tutti modi infallibili per dar vita alle vostre fantasie più nascoste (dal pegging al bondage ai travestimenti) e trasformarle in eccitantissime realtà .

⁠NON FARE UN C4ZZO: se per voi San Valentino è un giorno come un altro e non vi va di fare granché, perché non trascorrere l’intera giornata sotto alle lenzuola con la vostra dolce metà? Relax, cibo spazzatura, qualche film (romantico, horror, p0rno – scegliete voi ), una playlist con le vostre canzoni preferite in sottofondo e tanti bacini sulle zone del corpo che preferite

⁠E voi come passerete San Valentino?

Sorpresi a fare Sess0 durante il rally di Montecarlo – il video è virale

Sess0 Anale, tutti i tabù: come si fa, perché non fa male e le posizioni migliori

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.