Home

Monica Bellucci ha un nuovo amore…lui è una legenda

Sono giorni oramai che imperversa un rumor riguardante la storia d’amore tra Tim Burton e Monica Bellucci. Ebbene a distanza di qualche tempo ora i due sono ufficialmente una coppia. Alcuni scatti mostrano infatti il regista e l’attrice che interrompono la loro passeggiata di San Valentino a Santa Monica, in California, per baciarsi. La coppia ha anche camminato a braccetto prima che lui la la abbracciasse mentre entravano in un ristorante.

Sebbene i due siano amici da più di 15 anni, si dice che i due abbiano iniziato a frequentarsi dopo il Lumière Film Festival di Lione, in Francia, nell’ottobre 2022. La Bellucci ha partecipato al festival come ospite d’onore e ha consegnato al regista di “Mercoledì” il Lumière Lifetime Achievement Award. Tim Burton e l’attrice italiana si sono incontrati nel 2006 sui gradini del Festival di Cannes, ma si sono “avvicinati” dietro le quinte del Lumière.

Tim Burton è stato legato per l’ultima volta all’amore di lunga data Helena Bonham Carter, dalla quale si è separato nel 2014 dopo 13 anni insieme. L’ex coppia condivide il figlio di 19 anni Billy e la figlia di 15 anni Nell. Dopo essersi incontrati sul set di “Il pianeta delle scimmie” nel 2001, Burton e la Carter, hanno collaborato a diversi film insieme, tra cui La fabbrica di cioccolato”, “Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street” Alice in Wonderland.

Per quanto riguarda la Bellucci, lei e l’artista Nicolas Lefebre si sono separati nel 2019. Prima di quella relazione, è stata sposata con Vincent Cassel dal 1999 al 2013. Lei e la star di “Ocean’s Twelve” hanno due figlie: Deva, 18 anni, e Léonie, 12

Maneskin messi alla porta in un noto ristorante: la motivazione è incredibile

Chi è la compagna di Pierfrancesco Favino

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.