Home

Quando l’erotismo diventa comico: le situazioni imbarazzanti che accadono solo a letto

Raccontare le proprie figuracce durante un rapporto sessuale può essere un po’ imbarazzante, ma anche divertente. Ecco perché oggi vi racconterò le storie piccanti di alcune delle vicissitudini sessuali di cui sono stata testimone.

La prima storia riguarda la mia ex fidanzata. Eravamo seduti nella sua auto, pronti a consumare il nostro primo rapporto sessuale. Tutto sembrava andare alla grande, finché non è successo l’impensabile: proprio prima di iniziare, la mia ex ha sentito il bisogno di fare pipì. Si è allontanata rapidamente, ma quando è tornata e si è avvicinata per farmi un bacio appassionato, le sono scappate alcune gocce di pipì che sono finite sul mio petto. Anche se all’inizio ho cercato di non farle pesare la cosa, la vergogna era troppa e abbiamo deciso di ripartire da capo.

La seconda storia è sempre con la stessa ragazza, ma questa volta il protagonista sono stato io. Mentre stavamo facendo l’amore, mi è scappata una flatulenza. Ci siamo guardati un po’ stupiti e abbiamo deciso di interrompere il rapporto per aprire le finestre dell’auto e far uscire l’odore sgradevole. Purtroppo, la situazione è stata notata anche dalle altre coppie presenti nella zona e abbiamo dovuto abbandonare il nostro posto per evitare ulteriori imbarazzi.

In definitiva, sono convinta che queste situazioni siano normali e che ci possa capitare a tutti di fare qualche figuraccia durante un rapporto sessuale. Quello che conta, però, è saper gestire la situazione con ironia e non farsi prendere troppo sul serio. Infine, se anche voi avete qualche storia divertente da raccontare, non esitate a farlo: la sessualità è un argomento che può unire le persone e farle sorridere insieme.

Il mio primo incontro con il dio del s3ss0: una delusione divina

La mia PSDM da oscar: come fingere senza cadere in coma

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.