Home

Uomini Onlyfans: Ragazzi più famosi, Quanto Guadagnano [2023]

Quanto guadagnano gli uomini italiani su OnlyFans? Chi sono gli uomini più seguiti su OnlyFans in Italia? Quanto guadagnano i ragazzi con un profilo su OnlyFans? Cercheremo di rispondere sia a queste domande che a tutte le atre domande che moltissimi utenti ci rivolgono ogni giorno.

Migliori Uomini italiani su Onlyfans

Ad oggi i migliori creator uomini o ragazzi presenti su OnlyFans in Italia, sono:

  1. 🥇 Denis Dosio OnlyFans
  2. 🥈 Samuele Cunto OnlyFans
  3. 🥉 Paolo Patrizi Onlyfans
  4. 🏅 Lucas Peracchi OnlyFans
  5. 🏅 Stallion Fabio OnlyFans
  6. 🏅 Luigi Mario Favoloso OnlyFans
  7. 🏅 Alex Palmieri OnlyFans 
  8. 🏅 Matteo Fioravanti OnlyFans

Contenuti sensibili: I link sopra riportati potrebbe includere contenuti non appropriati per tutti i segmenti di pubblico.

Samuele Cunto, uno dei creator uomini italiani di maggior successo su Onlyfans (TOP 0.2%), ha dichiarato in un intervista su VanityFair, di aver guadagnato in un solo bene ben 21 mila dollari. ha aggiunto anche «Gli utenti che pagano su OnlyFans sono, in maggioranza, uomini».

Quindi la piattaforma che sta facendo parlare di se in tutto il mondo, Onlyfans, non permette solo a creator donne di fare successo, ma può essere un ottimo strumento anche per gli uomini che desiderano avere successo come creator.

Denis Dosio uno dei creator italiani più famosi su OF, da poco entrato nello 0,1% dei creator di Onlyfans di maggiore successo al mondo, in un intervista esclusiva su Vice ha dichiarato: «In giro ci sono molti chiaccheroni: la gente dice cifre a caso. Se ti dicessi 100k al mese non mi potresti smentire perché non si conosce la piattaforma. Per quanto mi riguarda, nonostante lo faccia da due anni, posso dirti che non ho comprato né Rolex, né completi Gucci, né auto. Però non mi piace dire quanto guadagno perché non credo sia giusto verso la mia community. Una community non si basa sull’invidia ma sui consigli.» (Fonte: Vice)

Denis Dosio OnlyFans

Denis Dosio Onlyfans

Denis Dosio uno dei creator italiani più famosi su Onlyfans, da poco entrato nello 0,1% dei creator di Onlyfans di maggiore successo al mondo.

OnlyFans:

  • Like su OnlyFans: +120,5K;
  • Profilo OnlyFans@denis.dosio
  • Quanto Guadagna su OnlyFans(TOP 0,1%) Non si esposto su cifre mensili.

Samuele Cunto OnlyFans

Samuele Cunto Onlyfans

Samuele Cunto Onlyfans

Samuele Cunto, uno dei creator uomini italiani di maggior successo su Onlyfans, TOP 0.2% al mondo.

OnlyFans:

  • Like su OnlyFans: +12,7K;
  • Profilo OnlyFans@sexysamu
  • Quanto Guadagna su OnlyFans21 mila dollari al mese.

Paolo Patrizi OnlyFans

Paolo Patrizi Onlyfans

Paolo Patrizi Onlyfans

Paolo Patrizi è un famoso mountain biker italiano, cinque volte campione élite FCI di Trial. Famoso personaggio televisivo dopo la partecipazione ad Italia’s Got Talent.

OnlyFans:

  • Like su OnlyFans: +9,2K;
  • Profilo OnlyFans@paolo_patrizi_bike
  • Quanto Guadagna su OnlyFansNon si esposto su cifre mensili.

Lucas Peracchi OnlyFans

Lucas Peracchi Onlyfans

Lucas Peracchi è un personal trainer, modello e personaggio tv italiano.

OnlyFans:

  • Like su OnlyFans: +19,2K;
  • Profilo OnlyFans@themagiclucas
  • Quanto Guadagna su OnlyFansNon si esposto su cifre mensili.

Stallion Fabio OnlyFans

Stallion Fabio Onlyfans

Stallion Fabio è un famoso attore italiano.

OnlyFans:

  • Like su OnlyFans: +120,6K;
  • Profilo OnlyFans@stallionfabio
  • Quanto Guadagna su OnlyFansNon si esposto su cifre mensili.

Luigi Mario Favoloso OnlyFans

Luigi Mario Favoloso è un imprenditore e famoso personaggio televisivo.

OnlyFans:

  • Like su OnlyFans: +8,8K;
  • Profilo OnlyFans@favolos88
  • Quanto Guadagna su OnlyFansNon si esposto su cifre mensili.

Matteo Fioravanti OnlyFans

Matteo Fioravanti Onlyfans

Matteo Fioravanti, nato a Roma, famoso per essere stato uno dei quattro nuovi tronisti del trono classico e ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne.

OnlyFans:

  • Like su OnlyFans: +712;
  • Profilo OnlyFans@matteofioravanti
  • Quanto Guadagna su OnlyFansNon si esposto su cifre mensili.

Alex Palmieri OnlyFans

Alex Palmieri Onlyfans

Alex Palmieri Onlyfans

Alex Palmieri è un famoso cantante italiano, cantautore e performer.

OnlyFans:

  • Like su OnlyFans: +14,4K;
  • Profilo OnlyFans@alexpalmieri
  • Quanto Guadagna su OnlyFansNon si esposto su cifre mensili.

Quanto guadagnano gli uomini su Onlyfans?

È possibile guadagnare su Onlyfans rendendo disponibili a pagamento i nostri post. Onlyfans è il sito web di proprietà della società inglese Fenix International, Ltd.” che ti permette di guadagnare soldi condividendo contenuti con una cerchia di persone. Si tratta per lo più di foto, video o dirette live. Immagina come una sorta di Facebook ma senza alcuna limitazione sul tipo di post pubblicati dagli utenti, nessuna restrizione, nessun controllo.

Com’è facile immaginare, il materiale più diffuso su Onlyfans presenta del nudo sia di creator donne che uomini. Per questo è vietata l’iscrizione a tutti i minorenni. Tuttavia, si tratta di un modo completamente legale di guadagnare online. Tutti coloro che utilizzano la piattaforma sono consapevoli di cosa stanno facendo perché il processo d’iscrizione è controllato. Guadagnare grazie ad Onlyfans è possibile e non solo tramite contenuti “a luci rosse”.

Il sito web con sede a Londra è molto meritocratico.

I contenuti ben presentati riescono ad attirare l’attenzione e spingono l’utente ad iscriversi al canale. Se vuoi guadagnare soldi con Onlyfans, ti basta creare un canale e spingere i “fans” a pagare un abbonamento per quello che pubblichi. Il massimo sarebbe riuscire a fidelizzare i fans e convincerli a rinnovare l’abbonamento ogni mese.

Un uomo può avere successo su Onlyfans?

La prima cosa da fare per guadagnare soldi con Onlyfans è, quindi registrarti al sito come creatore di contenuti. L’operazione è semplice ma per effettuarla bisogna aver compiuto 18 anni. Una volta creato un account Onlyfans, per guadagnare soldi devi creare dei contenuti. Sono soprattutto foto o video. Onlyfans.

Sulla piattaforma sono presenti, oltre ad attori e attrici amatoriale, anche personal trainer uomini che spiegano il modo corretto di fare esercizi complicati o insegnanti che spiegano una lezione.

Ultimamente, anche alcuni musicisti e cantanti hanno creato un profilo su Onlyfans per entrare in contatto diretto con i loro fans, cantando qualche pezzo inedito o suonando qualche cover di successo.

Dunque, per guadagnare soldi su Onlyfans devi crearti un “personaggio” che per qualche motivo possa interessare alla community. Sia anche qualcosa “di nicchia”. Alcuni utenti riescono, per esempio, ad arrotondare lo stipendio, tramite foto dei loro piedi. È strabiliante come alcune cose che per i più sono poco importanti, possano coinvolgere un pubblico ristretto che si affeziona al creator e ne diventa un fedelissimo fans.

Una volta scelto il personaggio che vuoi essere su Onlyfans, devi pianificare una strategia che porti gli altri utenti nel tuo canale. Nella pianificazione tieni conto che è importante utilizzare anche altri social come Tik-tok, Instagram o addirittura Facebook per diffondere la tua immagine e far girare il tuo profilo/canale.

Una volta scelta la strategia arriva il momento della creazione dei contenuti. È il momento più importante e se vuoi guadagnare con Onlyfans non puoi sottovalutare la qualità e la coerenza dei contenuti che pubblichi. Infatti, molte persone potrebbero aver avuto la tua stessa idea ma tu devi dare qualcosa in più, un tocco personale che ti distingua dal resto dei creatori. Su questo non può esistere una guida. Cerca di essere creativo e te stesso perché ognuno di noi è unico e porta qualcosa di unico nel mondo.

Una volta creati i contenuti, prima di renderli disponibili, devi scegliere quanto vuoi farti pagare. Solo coloro che pagano possono avere accesso ai tuoi contenuti. Gli abbonamenti vanno dai 5, ai 50 dollari. Inoltre, un utente particolarmente soddisfatto, può lasciare una mancia extra. La somma che l’utente paga non è tutta tua. L’80 % dell’abbonamento corrisposto va al creator mentre il restante 20% resta nelle tasche di Onlyfans. Dunque, non è tutto “rose e fiori”. Oltre alle commissioni dirette del sito, bisogna pagare le tasse. I redditi vanno dichiarati come proventi da lavoro autonomo ma, se non superano i cinque mila euro l’anno, non bisogna aprire la partita Iva. Per guadagnare una somma importante, quindi, devi avere moltissimi fans.

Quali sono i trucchi per guadagnare su Onlyfans se sei un uomo?

Per guadagnare su Onlyfans puoi usare tantissimi accorgimenti, alcuni sono già stati presentati in questa guida, altri sono nuovi. Eccoli raggruppati:

  1. Utilizza altri social per promuovere il tuo profilo (Tik- Tok e Instagram sono indicatissimi);
  2. Utilizza anche altri canali come siti web che promuovono i profili Onlyfans;
  3. Crea un personaggio originale;
  4. Pubblica in modo costante;
  5. Coinvolgi gli utenti con premi e campagne particolari e instaura rapporti con gli altri creator;
  6. Crea contenuti che possano essere utili e sappiano coinvolgere il pubblico;
  7. Inizialmente, tieni basso il prezzo dell’abbonamento.

Grazie al nostro servizio esclusivo potrai far crescere il tuo profilo Onlyfans e permetterti qualche spesa extra mensile. C’è chi dice di riuscire a raccogliere anche dieci mila euro al mese grazie ai suoi contenuti. Non sappiamo se sia o meno una leggenda metropolitana ma di certo è possibile guadagnare con Onlyfans. Il sito è nato proprio con l’idea di mettere in contatto domanda e offerta. Nella pubblicazione del materiale vanno rispettate le linee guida della piattaforma.

FAQ: Domande Frequenti

Un uomo può guadagnare con OnlyFans?

Sì. È possibile guadagnare con Onlyfans se sei un uomo. La piattaforma nasce proprio per mettere in contatto domanda e offerta per tutti i gusti.

Onlyfans è legale?

Sì. Pubblicare contenuti su Onlyfans, tenendo conto delle linee guida, è legale. Si tratta di un lavoro autonomo e va dichiarato. Se gli introiti superano i cinque mila euro, è necessario aprire la partita Iva.

Quanto può guadagnare un uomo su Onlyfans?

Un creator famoso con molti fans può toccare cifre da capogiro. Ma non è possibile fare una media dei guadagni, tutto dipende da come viene gestito il profilo, dalla creatività dei post e da quanti fans si riesce ad ottenere

Evelyn Miller: “Ho due vagine, una la uso per mio marito e l’altra…”

Casting per film per adulti: dove e come fare i provini per le migliori case di produzione!

La mia esperienza di vita: una relazione senza rapporti ma con tanto amore

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.