Home

OnlyFans, MADY GIO si racconta: “Clienti? Anche preti” e rivela la taglia del seno.

Mady Gio, la più pagata da OnlyFans in Italia, rivela la taglia di seno, quanto guadagna e i segreti del suo lavoro

Scopri la storia di Mady Gio, la celebre star di OnlyFans che sta facendo la differenza in Italia grazie al suo fisico mozzafiato. In una recente intervista con Wad su Radio Deejay, Mady ha parlato del suo seno, lasciando i fan con il fiato sospeso. Vuoi scoprire la sua taglia? Dai un’occhiata all’intervista e cerca di indovinare! Ma attenzione, hai solo un tentativo per farlo. Mady ha svelato che si trova tra l’ottava e la decima taglia ed è tutta naturale. Non perdere l’occasione di conoscere la donna dietro il successo di OnlyFans in Italia.

Mady Gio, quanto guadagna su OnlyFans

Vuoi sapere quanto guadagna Mady Gio sui social? La celebre star di OnlyFans ha svelato di aver fatto la cameriera per dieci anni, guadagnando solo mille euro al mese. Ma le cose sono cambiate drasticamente per lei. Secondo quanto riportato da Wad durante un’intervista su Radio Deejay, i migliori clienti di Mady spendono in media 7mila euro al mese. Nel suo miglior mese su OnlyFans, Mady ha guadagnato la cifra incredibile di 170mila euro. Facendo un rapido calcolo, si può dedurre che la ragazza guadagni oltre un milione di euro all’anno, esclusivamente su OnlyFans.

Mady sottolinea che non fa tutto per i soldi, ma per divertimento. “Ciò che faccio su OnlyFans lo faccio anche nella vita reale. Sto scoprendo cose su di me insieme ai miei fan, cose che prima non facevo, dal punto di vista fisico e personale”, ha dichiarato durante l’intervista su Radio Deejay. Scopri di più sulla vita di Mady Gio e il suo successo su OnlyFans.

Tra i suoi clienti, Mady Gio rivela che ci sono anche dei preti.

“So per certo che tra i miei clienti ce n’è almeno uno. Perché è un prete un po’ boomer: non cambia la foto del profilo, nome, cognome, c’è la foto di una chiesa e della montagna dove si trova la Chiesa. Tutto questo su Instagram, però poi mi chiede contenuti su Telegram perché lì resta tutto “in nero”, diciamo così. Cosa alla quale io ho detto sempre di no, non l’ho mai fatto e mai lo farò”

Salma Hayek e il suo fisico da urlo: le foto che incendiano i social

Rendi tutto più PICCANTE! 10 posti più Hot da provare assolutamente.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore