Home

Gigi D’Alessio sorprende tutti con la sua nuova fidanzata: ecco chi è e i dettagli sulla coppia!

Denise

Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova fidanzata di Gigi D’Alessio: età, origini, studi, lavoro, Instagram e tutto le altre curiosità sulla nuova compagna del cantante.

Denise Esposito, la giovane compagna del celebre cantautore napoletano Gigi D’Alessio, è stata protagonista il 1° giugno 2023 su Rai 1 nella nuova edizione dello speciale “Uno come te”. Dopo un matrimonio con Carmela Barbato e una importante relazione con la cantante Anna Tatangelo, D’Alessio ha trovato stabilità accanto a Esposito, una donna che non proviene dal mondo dello spettacolo e che lo ha reso padre per la quinta volta. Scopriamo di più su di lei.

Chi è Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio

Denise Rosy Esposito è nata a Napoli il 19 novembre 1992. Nell’estate del 2021, quando sono emerse foto che mostravano il cantautore Gigi D’Alessio in compagnia di una giovane donna, molti sono rimasti sorpresi: la nuova compagna dell’artista non fa parte del mondo dello spettacolo e le informazioni sulla sua vita privata sono piuttosto limitate. Si è scoperto che si chiama Denise Esposito e che ha 26 anni in meno del musicista.

Denise Esposito è nata e cresciuta a Napoli, nel quartiere Vomero. Ha conosciuto Gigi D’Alessio a Capri nel giugno del 2020 durante uno dei concerti dell’artista sull’isola. Le presentazioni sono state fatte tramite un’amica in comune. Dopo un periodo di corteggiamento, sembra che D’Alessio abbia ufficializzato la loro relazione durante le festività natalizie dello stesso anno.

Denise Esposito ha un profilo Instagram ufficiale con oltre 60.000 follower. Nella sua biografia si definisce “Legal”, un termine che fa riferimento ai suoi studi di Giurisprudenza.

Nel corso del 2021, iniziano a circolare voci – successivamente confermate da alcune foto pubbliche – riguardo a una gravidanza: il 24 gennaio 2022, Denise Esposito dà alla luce il suo primo figlio di nome Francesco, diventando il quinto figlio di Gigi D’Alessio. Dalla sua precedente unione matrimoniale con Carmela Barbato (che è durata dal 1986 al 2006), sono nati Claudio, Ilaria e Luca. Il quarto figlio, Andrea, invece, è frutto della lunga relazione (2006-2020) che D’Alessio ha avuto con la cantante Anna Tatangelo.

Denise ha condiviso alcuni dolci scatti con il bambino sul suo profilo Instagram. Attualmente, Gigi, Denise e il piccolo Francesco vivono a Napoli, nella zona di Posillipo, non lontano dalla vecchia abitazione che D’Alessio condivideva con la sua ex moglie Carmela. Nonostante la notorietà del cantautore, la coppia evita frequenti apparizioni pubbliche e dà grande importanza alla propria privacy.

Ecco perchè Ilary ha scelto Bastian: la rivelazione hot di Luxuria.

Ha sfidato Chiara Ferragni, “Mia figlia messa a tacere”: Instagram chiude il profilo dell’11enne

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore