Home

Wanda Nara al centro del gossip: il retroscena che sconvolge tutti.

Nuova controversia che coinvolge Wanda Nara, che ancora una volta è al centro del gossip e attira l’attenzione sui social e sui giornali di gossip.

La carriera di Wanda Nara, non solo nel mondo della televisione, è sempre stata caratterizzata da eventi particolari. La modella e procuratrice sportiva ha guadagnato l’antipatia dei tifosi dell’Inter per come ha gestito il caso Mauro Icardi, che ha lasciato Milano per unirsi al Paris Saint-Germain. Attualmente, l’attaccante argentino si trova al Galatasaray, dove ha contribuito in modo significativo alla vittoria del campionato segnando numerosi gol. In soli ventitré incontri, Maurito ha segnato ventuno gol e fornito sette assist. Numeri impressionanti che hanno entusiasmato i tifosi turchi.

Ma se Maurito sta vivendo un momento d’oro sul campo, non si può dire lo stesso per la sua vita privata. È ancora innamorato di Wanda Nara, come dimostrano i post e le storie che pubblica su Instagram. Tuttavia, sembra che la relazione tra i due non stia andando bene, considerando l’agitazione causata dalla modella argentina negli ultimi giorni a Masterchef. Wanda ha infatti partecipato alla versione argentina del programma di cucina, attirando l’attenzione non solo per le sue abilità ai fornelli, ma anche per una particolare intesa con un concorrente.

Wanda Nara, flirt con il concorrente: putiferio in Argentina

Durante la sua conduzione a Masterchef, Wanda Nara ha attirato l’attenzione per aver avuto un flirt con un concorrente di nome Juan Francisco Moro, come riportato dal programma argentino ‘LAM’. La produzione del programma ha addirittura richiesto alla modella argentina di moderare i suoi impulsi con Moro, poiché erano diventati troppo evidenti durante le trasmissioni in diretta. Wanda continua a essere oggetto di discussione, ma questa volta non per le sue capacità di conduzione che, comunque, hanno portato il programma a raggiungere altissimi indici di ascolto mai raggiunti in precedenza.

Wanda Nara flirt masterchef
Wanda Nara fa scatenare il putiferio

Durante la trasmissione in diretta, Moro ha provocato Wanda dicendo: “È ora di prendere sul serio, perché so che qui hai i tuoi preferiti…”. La modella argentina ha risposto dicendo: “Ah, è un’idea terribile”. È evidente che il concorrente ha accusato Wanda di trascurarlo. Questa scena non è passata inosservata, sia alla produzione che ai telespettatori. Molti hanno notato questi comportamenti, che hanno suscitato critiche nei confronti di Wanda Nara, soprattutto dopo i flirt con L-Gante. Chissà cosa pensa di tutto ciò Icardi.

Gigi D’Alessio sorprende tutti con la sua nuova fidanzata: ecco chi è e i dettagli sulla coppia!

Il ritorno di fuoco dello sciamano di Capitol Hill: ecco cosa ha in serbo per il mondo dopo la sua prigionia.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore