Home

Addio Måneskin, ore cruciali per il gruppo: “É rimasto poco tempo”

Il gruppo dei Måneskin- Fonte: Velvet Music – NewsCinema.it

C’è aria di crisi nella famosa rock band dei Måneskin? Quale sarà la loro sorte? Continuate a leggere per scoprire come stanno davvero le cose.

Cosa sta accadendo alla rock band dei Måneskin? Questa è la domanda che ricorre nelle ultime ore, posta soprattutto da chi li segue dal primo giorno. La sensazione che qualcosa possa cambiare all’interno del gruppo formato dai quattro ragazzi di Roma, è ormai nell’aria.

Da quando hanno vinto l’Eurovision Song Contest nel 2021, non si sono separati neanche un giorno, girando il mondo tutti insieme. Oggi però sembra che qualcosa sia cambiato. Continuate a leggere per scoprire cosa sta accadendo con il frontman Damiano.

Crisi? Cosa sta accedendo ai Måneskin?

Avete presente quando si ha la sensazione che qualcosa di irreparabile è in procinto di accadere? Come quando si sente odore di pioggia a ridosso di un temporale. Ecco cosa sta accadendo al gruppo dei Måneskin. Le ultime foto nei quali sono apparsi, non fanno pensare a nulla di buono. La foto in questione, che vedete in basso, vede Damiano David, cantante del gruppo insieme alla bassista Victoria insieme a un’amica e modella Martina Taglienti.

Il bacio passionale avvenuto in discoteca tra lui e Martina, diventato virale in pochissime ore, ha visto l’annuncio ufficiale della separazione con la sua fidanzata storica Giorgia Soleri. Damiano, apparso triste e pensieroso, sta facendo preoccupare i fan, convinti che questa non sarà l’unico addio che potrebbe dare a breve.

Maneskin, la vacanza alle Baleari: con Victoria c’è anche Luna. FOTO

Il pensiero dei fan sul loro futuro

L’idea che Damiano David, leader dei Måneskin possa dire addio al gruppo, è sempre più concreto. Del resto non sarebbe la prima volta, che il cantante di turno, decida di dedicarsi alla carriera da solista e lasciare il gruppo originario. A pensarlo, sono soprattutto alcuni fan e utenti del mondo di Twitter che nelle ultime ore stanno scrivendo commenti come: “Era già molto probabile lo scioglimento del gruppo prima di Sanremo, poi la vittoria del Festival e dell’Eurovision hanno bloccato questa scelta. Ma Damiano non aspetterà ancora molti anni prima di prendere questa decisione.”

E altri hanno aggiunto anche un pizzico di critica alla personalità di Damiano: “È uno scenario probabile in un gruppo dove l’Ego spopola ma è anche normale crescere e non si può stare perennemente come alle medie. Per ora credo si divertano più che possono poi, come tutto, finirà. C’est la vie.”

Sposi trovati morti nel letto dopo la prima notte di nozze

E’ Morto Silvio Berlusconi

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.