Home

Bonus per chi si laurea con 110 e lode? La proposta del Ministro della Cultura

Un premio per chi riesce a laurearsi con 110 e lode. Sarebbe questa la proposta del neo Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.

“Chi è più bravo, chi si è allenato meglio, è giusto che abbia un riconoscimento maggiore rispetto agli altri da parte dello Stato”. Poi aggiunge: Sto studiando un meccanismo premiale per i ragazzi che si laureano con 110 e lode. Laurearsi in Ingegneria o in Medicina con 110 e lode non è cosa da poco, significa trascorrere intere giornate sui libri. Il progresso della nostra società deve avvenire tramite la cultura”così Sangiuliano, durante l’incontro tenutosi questa mattina a Napoli, La cultura del cambiamento, politica e diritti.
Sempre secondo il Ministro, così facendo, si eviterebbe l’appiattimento a cui è soggetta la società oggi.

Colleghi contro la laurea flash dell’influencer Carlotta Rossignoli: “Perché è più privilegiata?”

medicina

Domande errate nel test di Medicina, il TAR accoglie i ricorsi

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.