Home

Chandra Sonali 35 anni, ancora vergine in attesa del matrimonio: la donna deve fare i conti con un padre che vuole iscriverla a Tinder.

Chandra Sonali, vergine a 35 anni di nazionalità statunitense ma di origine indiana, ha voluto mantenere intatte le sue radici culturali, quindi anche sessuali. Una donna di 35 anni che rifiuta di avere rapporti sessuali prima del matrimonio sta facendo scalpore sui social media. Chandra Sonali, di origine indiana ma residente negli Stati Uniti, ha deciso di seguire le tradizioni culturali del suo Paese d’origine, diventando un’attrazione irresistibile per molti uomini. “Non potrei mai tradire i miei principi per un’avventura di una notte, ho bisogno di un anello al dito prima di tutto”, ha dichiarato Sonali a Insider. Nonostante la consapevolezza del possibile dolore del primo rapporto, la donna rimane ferma nelle sue convinzioni: le relazioni casuali non sono per lei.

Chandra Sonali è una donna di 35 anni che sta facendo parlare di sé per la sua scelta di rimanere vergine fino al matrimonio. Una decisione radicata nella sua cultura indiana, che lei stessa definisce “antichi valori tradizionali”. Ma nonostante le pressioni del padre che le consiglia di iscriversi a Tinder, Sonali rimane irremovibile. “Non potrei mai tradire i miei principi per un’avventura di una notte”, ha dichiarato in un’intervista. Nonostante abbia avuto nove relazioni fallite, nessuno dei suoi ex ha rispettato la sua decisione. Ma per Sonali, il sesso non è una cosa da prendere alla leggera. “Non voglio avere a che fare con cretini che non rendono speciale un momento del genere”, ha spiegato.

Nikole Mitchell: da ex pastorella a star di Onlyfans “I miei fedeli guardano i miei video”.

“Tu mi leccavi il se**ere”: il video virale. Ex vipponi litigano al compleanno di Alfonso Signorini.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore