Home

Valentina Vignali in bikini a bordo piscina: ecco lo scatto che ha fatto impazzire il web

Una Valentina Vignali in bikini sguazza in piscina in bellissima compagnia, i fan del web non hanno occhi che per quel fisico da top model. Ecco lo scatto che ha fatto impazzire il web

Valentina Vignali: fonte web

Da quando Valentina Vignali ci ha stregato? Tanto ormai. E adesso si prepara a diventare una donna matura, non più la giovane sbarazzina che aveva conquistato i cuori di milioni di ammiratori. A 32 anni, è una donna affermata.

Nonostante il tempo trascorso, sembra ancora avere diciotto anni. La sua bellezza è inalterata, con la freschezza di una ragazza che vuole gustarsi la vita e sorridere ogni giorno. L’estate rimane sempre il momento più bello dell’anno per farlo. Valentina Vignali è felicissima e viaggia tra l’Italia e le famose mete estere amate dai vip. Di recente, ha visitato Palermo, ammirando le splendide spiagge della capitale siciliana, come Mondello, Capo Gallo e Isola delle Femmine.

Valentina Vignali, la regina dell’estate e di Instagram

Purtroppo molte storie d’amore sono naufragate, alcune importanti, altre importantissime. Non esistono amori di poco conto, soprattutto per Valentina Vignali, che cerca sempre la perfezione. Ed è normale, dato che lei stessa è perfetta. Sembrerebbe che un certo Tommaso Pozzi sia riuscito ad avvicinarsi al suo cuore, ma nel frattempo la cestista romagnola appare spesso sola in molti post, accompagnata solo dalla sua straordinaria bellezza.

Valentina Vignali a bordo piscina: fonte web

Dopo aver trascorso del tempo in Sicilia, Valentina è stata di stanza a Nepi, in provincia di Viterbo, in un resort locale, insieme ad alcune fidate amiche. In piscina hanno fatto a gara a chi fosse la più bella, ma i follower non hanno dubbi: la più bella, l’Afrodite che meriterebbe cento, infinite mele d’oro, è lei e solo lei. In costume, è una meraviglia della natura, bellissima tra tutte le creature.

Il fisico di Valentina Vignali è spettacolare, e il fatto che si mantenga sempre allenata e in forma ogni giorno porta a risultati straordinari. Sembrerebbe dimostrare molto meno della sua età attuale. Ma Valentina è sempre stata così, sempre vicina alla perfezione e molte volte è anche riuscita a raggiungerla. La ricordiamo in tv al Grande Fratello Vip e prima ancora a Sportitalia, e ora ci siamo abituati a vederla tra le influencer più importanti in Italia. Non ci stancheremo mai di lei, soprattutto dopo aver visto foto come queste.

Corona:”Stefano De Martino ha un nuovo flirt, è famosa” ecco chi è

Giulia De Lellis e il mistero del pancione: ecco la verità

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore