Home

CONCORSO CITTA’ METROPOLITANA: ASSUNZIONI DIPLOMATI e Laureati, la domanda

Nuovo concorso presso la città metropolitana di Torino, previste assunzioni di diplomati e laureati, vediamo insieme la domanda.

Concorso amministrativi
Concorso amministrativi – Fonte:Redazione web


Sul sito INPA sono stati recentemente annunciati due nuovi concorsi pubblici per il 2023, promossi dalla Città Metropolitana di Torino, con l’intento di selezionare un totale di 24 candidati, sia tra coloro in possesso di diploma che tra coloro con laurea.

I POSTI MESSI AL BANDO

Questi concorsi hanno l’obiettivo di selezionare:

  • 14 posizioni di personale, di cui 2 riservate ai soggetti indicati dall’articolo 1 della Legge 68/99 e successive modifiche, nell’ambito del profilo di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO O CONTABILE (Appartenente all’Area degli Istruttori – ex categoria C).
  • 10 posizioni di personale nell’ambito del profilo di ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (Appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – ex categoria D).

I REQUISITI

Per la posizione di istruttore amministrativo e contabile è necessario possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado, ottenuto dopo aver completato un corso di studi quinquennale.

Per la posizione di istruttore direttivo è richiesto il possesso della laurea, per sapere quale titolo di studio è previsto in maniera dettagliata si invita a leggere i bandi presenti alla fine dell’articolo.

IL BANDO E LA DOMANDA

Per partecipare, è obbligatorio compilare la domanda di partecipazione esclusivamente tramite il portale unico di reclutamento InPA della Funzione Pubblica, accessibile all’indirizzo “www.inpa.gov.it“. La scadenza per la presentazione della domanda è stabilita entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul medesimo portale, ossia entro il 9 OTTOBRE 2023.

Per ulteriori dettagli, consulta i bandi sul sito ufficiale.

BARILLA ASSUNZIONI: nuove opportunità, come candidarsi

ENI ASSUNZIONI: tantissime posizioni aperte per diplomati e laureati, i dettagli

STAGE RETRIBUITI fino 1500€ alla Corte dei Conti Europea: come candidarsi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore