Home

Covid, medico vaccinato contagiato dalla variante inglese

Aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer da oltre un mese, ma la variante inglese del Covid lo ha colpito comunque. È successo a un medico del reparto di Rianimazione Covid dell’ospedale San Paolo, giovane e in buona salute che ha manifestato febbricola, astenia e un po’ di vomito.

Covid, medico vaccinato risulta positivo

Nello stesso reparto, riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, è stata accertata la positività anche di un infermiere no vax. Nel suo caso i sintomi sono stati febbre alta e problemi respiratori.

Nei prossimi giorni è prevista una nuova tornata di tamponi a tappeto per medici e infermieri e il successivo sequenziamento genomico al Policlinico.

Leggi anche:

Svolta nella campagna vaccinale, cambiano criteri e categorie: ecco come si procederà per dare un’accelerata

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore