Ilaria Borgonovo, 25 anni, neolaureata in Giurisprudenza, è una delle tante giovani content creator di OnlyFans, piattaforma per adulti con contenuti erotici a pagamento.
Ilaria: “Così guadagno anche 10mila euro al mese”
In una intervista rilasciata a Il Giorno, Ilaria rivela di guadagnare al mese anche “10mila euro”. L’abbonamento al suo profilo, “dà diritto ad accedere ai contenuti ‘standard’, poi ci sono quelli personalizzati che hanno costi diversi, secondo il mio listino. Si va dai 15-20 euro per una chat fino a 400 per un video esplicito”.
“C’è chi paga con il reddito di cittadinanza”
La ragazza ci tiene poi a sottolineare: “Sono laureata in giurisprudenza, non potrei mai fare nulla in nero. Ho aperto la partita Iva e fatturo tutto regolarmente – continua. Offro un servizio a persone che sono disposte a pagare per averlo. È la legge della domanda e dell’offerta, è il mercato“.
Per poi concludere: “C’è persino chi mi paga con il reddito di cittadinanza”.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip