Home

Diletta Leotta lo mostra a tutti: trasparenze da capogiro come mostra la Storia pubblicata pochi istanti fa dalla bellissima conduttrice DAZN. La siciliana è in grandissima forma e continua a riscuotere un grande successo sul popolare social network.

Diletta Leotta è, senza ombra di dubbio, tra i volti femminili più amati e corteggiati della televisione italiana. La splendida conduttrice di DAZN vanta al momento 7,2 milioni di follower, ma questi numeri esorbitanti sembrano destinati a crescere ulteriormente nelle prossime settimane. La catanese ha da poco pubblicato una Storia sulla propria pagina, in cui mostra a tutti il suo libro “Scegli di sorridere” e i like dei suoi fan non si sono fatti attendere.

Diletta lo mostra a tutti: che trasparenze per la Leotta

Nella Storia in questione, si vede la bellissima Diletta Leotta sorridere mentre mostra a tutti il suo successo letterario, ma gli occhi dei suoi follower vanno a finire altrove. La conduttrice catanese indossa una sottoveste trasparente, che mette in mostra le sue grazie e che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Ecco la Storia pubblicata pochissimi istanti fa da Diletta Leotta sulla propria pagina Instagram:

“​Cosa bolle in pentola?“. Così Diletta Leotta si è mostrata ai suoi follower su Instagram questa sera, mentre è ai fornelli a cucinare la cena. In attesa della ripresa del campionato, la splendida giornalista si gode così il tempo libero. 

Famosissima nel mondo dei social ma soprattutto in quello del calcio, ha raggiunto tutto il pubblico italiano quando ha partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttrice. Lì ha avuto modo di raccontare la sua storia, di parlare di sé, di come immagina il suo futuro e di com’è stato il suo passato, di com’è il suo rapporto con la famiglia e in particolar modo con la sua amata nonna. Un momento bellissimo che conserverà per sempre, un’occasione lavorativa importante che le ha dato una grandissima opportunità di farsi conoscere da chi ancora non aveva avuto il piacere di farlo.

Diletta è sempre la stessa bellissima showgirl che fa girare la testa ai fan. Anche facendo qualche sexy allenamento

Leggi anche:

“Negazionisti in buona fede. E’ colpa della demenza”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata