Home

FEDEZ, CLAMOROSO: condurrà in TV uno dei PROGRAMMI PIU’ FAMOSI DI SEMPRE

La notizia è dell’ultima ora, Fedez condurrà uno dei programmi più famosi di sempre in TV, ecco in questo articolo l’indiscrezione.

Fedez
Fedez – Fonte:Web

La notizia in questione è piuttosto sensazionale. Si vocifera che Fedez potrebbe approdare su La7 come conduttore di uno dei più iconici game show al mondo, Chi vuol essere milionario. La notizia è stata riportata da Libero. In questo modo, il rapper potrebbe entrare nel palinsesto del preserale della rete di Cairo, molto probabilmente all’inizio del prossimo anno. Fonti interne a La7, interrogate da Il Fatto Quotidiano, hanno scelto di non commentare, di fatto senza smentire la notizia.

Il giudice di X Factor sarebbe quindi il presunto nuovo conduttore del celebre quiz di Canale 5, precedentemente portato al successo per anni da Gerry Scotti, che ha conquistato un posto nel Guinness dei Primati per il numero di puntate presentate. Il programma è attualmente in fase di preparazione e dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 20:00, prima del TgLa7. Di conseguenza, l’esperimento poco soddisfacente dello scorso anno con Lingo è stato scartato.

Il programma Chi vuol essere milionario su La7 potrebbe debuttare già a gennaio 2024, o al massimo dopo il Festival di Sanremo. Questa sarebbe la prima esperienza di conduzione per Fedez, un volto ormai familiare al pubblico televisivo grazie al suo ruolo di giudice in X Factor, alla conduzione di LOL – Chi ride è fuori e alla partecipazione a Celebrity Hunted.

Corna Buffon-D’Amico, Alena Seredova e la rivelazione “Ecco perchè l’ho fatto”

Chi è la fidanzata di Elly Schlein

La Gregoraci a Dubai: la polemica “TANTO PAGA BRIATORE”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore