Buckingham Palace ha preso un duro provvedimento nei confronti del principe Harry in vista del grande giorno.
La cerimonia di incoronazione di Re Carlo è un evento davvero importante per la famiglia reale inglese e per i sudditi, motivo per cui nulla deve essere lasciata al caso. I royals con il loro staff stanno studiando ogni singolo dettaglio per far sì che tutto fili liscio e soddisfi i desieri espressi dal prossimo re d’inghilterra. Inoltre, per Carlo rappresenta un passaggio importante e un momento di riconnessione con sua madre, la dipartita regina Elisabetta. Proprio per questo, la famiglia reale inglese ci tiene che tutto proceda perfettamente e senza intoppi.
Per garantire una cerimonia serena, i funzionari di Buckingham Palace si sono visti costretti a prendere un provvedimento molto forte nei confronti del secondogenito di Carlo e Lady Diana, Harry. La sua presenza deve essere esente da furbizie e dopo la pubblicazione del libro e Spare si teme per il peggio.
Effettivamente, negli ultimi anni il duca di Sussex si è dimostrato sempre più ribelle e incline ad andare contro alla propria famiglia, prima con interviste, poi scrivendo libri dal tono accusatorio. L’ultimo gesto eclatante è stato la pubblicazione della sua autobiografia Spare. Ma quale provvedimento è stato preso nei suoi confronti?
Il provvedimento della famiglia reale inglese
Durante l’attesissima cerimonia di incoronazione di Carlo, che avverrà il prossimo 6 maggio, tutto seguirà la procedura reale standard: lui verrà incoronato con al fianco la moglie Camilla, che a sua volta verrà nominata regina consorte. Sappiamo quanto il rapporto tra Harry e suo padre negli ultimi anni sia andato a peggiorare, in più il secondogenito di Lady Diana non ho mai visto di buon occhio Camilla, persino nel libro l’ha ritratta in modo poco piacevole.
La famiglia reale è preoccupata che possa lasciarsi andare all’impulsività proprio nel giorno più importante e ha preso una decisione per assicurare lo corretto svolgimento della cerimonia.

La prova di un rapporto logorato
David Emanuel era lo stilista di Lady Diana e negli ultimi giorni è intervenuto per svelare un retroscena davvero scottante: durante una trasmissione inglese avrebbe detto che il Palazzo Reale avrebbe fatto perquisire Harry una volta arrivato a corte.
Sembra che la procedurà si ripeterà in occasione della premiazione: i royals sono preoccupati che ribelle possa combinare una delle sue furbizie e si assicurerà che non abbia un registratore addosso o altro. Questo dimostrerebbe quanto la sua famiglia non abbia più fiducia in Harry, che ormai è sempre più distante da loro.
Perchè Elly Schlein non parla della fidanzata?
Shakira: la frecciata “All’inferno c’è un posto riservato alle donne…”
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip