Home

Corna Buffon-D’Amico, Alena Seredova e la rivelazione “Ecco perchè l’ho fatto”


Seredova spiega le corna Buffon-D’Amico: “Ho agito per evitare danni”, la rivelazione su quelle che sono le corna più famose.

Buffon D'Amico Seredova
Buffon D’Amico Seredova – Fonte:web

Le “corna” di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono probabilmente le più famose e discusse nel mondo che collega calcio e spettacolo, televisione e giornalismo. La “vittima”, come noto, è stata Alena Seredova, che ha scoperto la relazione nel 2014, ponendo fine a una storia che durava da 10 anni.

Il noto ex portiere di Juventus, Parma e Nazionale e la giornalista di Sky e Rai hanno formato una famiglia propria, dimostrando che la loro relazione clandestina (ben nota, come sottolineato più volte da Seredova, a tutto il mondo bianconero: “Andavo allo stadio e lo sapevano tutti”) non era solo un colpo di testa o un flirt passeggero. Si è rifatta una vita anche l’ex modella ceca, che a settembre ha sposato il suo nuovo compagno Alessandro Nasi (ironia della sorte, ma forse non troppo, dirigente di spicco della Juve) e dal quale nel 2020 ha avuto anche una figlia, Vivienne Charlotte.”

Alena ha sempre ammesso di aver sofferto più di Buffon per la repentina fine del loro matrimonio, spesso rilasciando dichiarazioni pubbliche cariche di rancore riguardo al tradimento doloroso. Oggi, dopo anni, Seredova e D’Amico hanno un rapporto cordiale, mantenendo la serenità all’interno di una famiglia allargata che include i due figli avuti con Buffon, Luis Thomas (16 anni) e David Lee (14 anni).

La Seredova spiega in una recente intervista al settimanale Gente che si tratta di un atteggiamento scelto razionalmente.”Io sono tanto istintiva nelle cavolate, quanto riflessiva nelle cose importanti. Quello che mi ha aiutata a mandare avanti le cose è stato pensare alle conseguenze”. “Le parole dette sull’onda dell’emotività possono anche provocare danni. Io, per i miei figli, non volevo nulla di ciò. Con il tempo ho capito che la fine di un legame può dare vita a qualcosa di nuovo. Ai miei ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti attorno a loro. Ci sono mamma e papà, c’è Alessandro, c’è Ilaria e anche loro due possono essere un supporto in più”.

Chi è la fidanzata di Elly Schlein

La Gregoraci a Dubai: la polemica “TANTO PAGA BRIATORE”

FOTO | Che corpo Elisabetta Canalis, fotografata in strada senza reggiseno “Melissa Satta spostati”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore