Home

FOTO | Che corpo Elisabetta Canalis, fotografata in strada senza reggiseno “Melissa Satta spostati”

Elisabetta Canalis ha condiviso alcune foto scattate per le strade di Los Angeles, un corpo fantastico, i commenti: “Melissa Satta spostati”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – fonte:Redazione web

Dopo aver trascorso qualche settimana in Italia per vari servizi fotografici ed eventi, la showgirl è tornata negli Stati Uniti dalla sua piccola Skyler Eva. Attiva sui social, dove si impegna per la causa dei diritti degli animali, Elisabetta di tanto in tanto condivide foto mozzafiato. Le sue ultime immagini scattate tra le vie di Beverly Hills hanno quasi raggiunto i 200.000 mi piace.

Inevitabile, considerando che Elisabetta mostra tutta la sua sensualità indossando un crop top bianco a maniche lunghe, una gonna color panna e stivali marroni fino al ginocchio. Sono visibili anche i suoi addominali, dimostrando che la showgirl si trova in una forma strepitosa. In effetti, sembra che sia in uno stato di grazia, dato che i suoi fan sono impazziti vedendo le sue ultime foto scattate a Los Angeles. Naturalmente, il post ha ottenuto un enorme successo, con migliaia di commenti che piovono: la maggior parte sono di apprezzamento o ironici, mentre alcuni hanno menzionato Melissa Satta.

I COMMENTI E L’ESEMPIO

Recentemente, quest’ultima è stata ospite a Belve, su Rai 2, dove ha anche affrontato una domanda riguardante la presunta rivalità con Canalis, cercando di smorzare la questione con le seguenti parole: “Diceva che la imitavo? Siamo quasi di due generazioni diverse…”.
Nonostante i suoi otto anni in più, è innegabile che Canalis abbia rappresentato un modello per Satta e molte altre showgirl. Tra i commenti sotto il post di Elisabetta, c’è chi ha scritto: “Melissa Satta spostati”.

Belen rivela LA VERITA’ sul rapporto con Elio: i tempi fanno pensare

GF, Mughini a una concorrente “Hai un futuro da zo**ola”, ecco cosa rischia

Michelle Hunziker, la confessione shock: “Mentre vi facevo ridere a Zelig appartenevo ad una setta”, con Eros è finita così

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore