Home

FOTO | Elisabetta Canalis fa impazzire con la tuta in PIZZO TRASPARENTE, SI VEDE PROPRIO TUTTO: «Mi sento bene»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha pubblicato su Instagram alcune foto con una tuta in pizzo, trasparenze e pose seducenti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Fonte:Web

Elisabetta Canalis si conferma la regina indiscussa di Instagram, soprattutto quando si tratta di sensualità e sex appeal. L’ex velina di Striscia la Notizia ha recentemente condiviso una serie di scatti sul suo profilo, caratterizzati da pizzo, trasparenze e pose sexy, letteralmente mandando in estasi i suoi numerosi fan.

«And I’m feeling good with my new», ovvero «Mi sento bene con la mia nuova tuta».
Queste sono le parole che accompagnano il post recentemente condiviso da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis, la foto e i commenti

Elisabetta Canalis sfoggia una tuta nera aderente interamente in pizzo trasparente, regalandoci pose seducenti e sguardi ammiccanti. Il risultato? Le foto hanno rapidamente conquistato il web, accompagnate da numerosi commenti entusiastici dei suoi fan sul post Instagram.

«Mi chiedo… ma non invecchi mai? Sei troppo bella», questa la reazione di una fan. E continuano i commenti, c’è chi le dice  «E le 20enni mute, sei davvero splendida». «Se un giorno dovessi sentirmi una fi*a da paura prima di uscire di casa mi auguro di non imbattermi mai nelle tue foto. Mi demolirebbe in un secondo. Splendida», ironicamente ha scritto un’altra follower, la risposta di Elisabetta Canalis a questo commento spiazza: «Ma io sarà vestita in tuta e ci andremo a bere un caffè».

Pamela vergine a 70 anni ma dice: “Ora sono pronta, ma lo voglio miliardario, alto, scuro e…”

La notte delle nozze vanno a letto con i testimoni: “rende le cose più eccitanti” | la storia sconvolge

VIDEO | Michele Bravi fa vedere a sua mamma il video hot in cui lo fa: la reazione della mamma

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore