Home

FOTO | Le Top Italiane più hot su OnlyFans – Ecco Chi Sono

Sei alla ricerca della lista dei profili OnlyFans famosi in Italia e delle ragazze italiane più hot che ci siano su onlyfans?

Ragazze italiane Onlyfans
Ragazze italiane Onlyfans – Fonte:redazione web

Sappiamo tutti che l’Italia è un paese piena di talento e creatività, lo stesso vale nel campo dei social media e dei contenuti per il web. Infatti, con l’aumento della popolarità di piattaforme come OnlyFans, sempre più modelle e celebrità italiane stanno sfruttando la loro presenza online per esprimere al meglio se stesse e condividere le loro bellezze mediterranee con il mondo. Ecco perché abbiamo deciso di preparare una classifica con le migliori Onlyfans italiane del momento e con i profili più richiesti in Italia. In questa guida, dunque, ti presenteremo gli account delle ragazze OnlyFans italiane per il 2023, selezionati per la loro originalità, la loro presenza assidua e la capacità di coinvolgere il pubblico.

Top 25 OnlyFans italiane per il 2023

Di seguito sono elencati i migliori profili delle ragazze Onlyfans italiane nel 2023, ciascuno si distingue per la loro unicità e capacità di catturare l’attenzione dei loro fans:

  1. French Vanilla – Migliore Account OnlyFans anche in Italia
  2. Anastasia Grey – Una delle migliori ragazze OnlyFans da seguire
  3. Anna Jolie – La bionda più bella su OnlyFans
  4. Mady Gio – Corpo esplosivo per il miglior account italiano di OnlyFans
  5. Vittoria Shinratensei98 – Cosplayer su Instagram, star hot su OF
  6. Myriam D’Anna – La regina del fitness senza censure su OnlyFans
  7. Maria Sofia Pia Federico – Star dei social e protagonista a Il Collegio 6
  8. Samantha Delneri – La studentessa 19enne cacciata da scuola per via di OnlyFans
  9. Camilla Stelluti – Faccia d’angelo con contenuti hot su OnlyFans
  10. Marika Fruscio – Una delle migliori Onlyfans italiane del 2023
  11. Elisa Esposito – La Prof di corsivo con tanti contenuti piccanti su OnlyFans
  12. Alex Miucci – Popolare “suicide girl” italiana con OnlyFans
  13. Sironi Nena – Account OnlyFans popolare e tra i più “hot” in Italia
  14. Lucy L3in – Cosplay famosa in tutta Italia con OF gratuito
  15. Giada Robin – Modella e Pop Star conosciuta in tutta Italia
  16. Malena – Tra le più famose attrici Hard in Italia oggi
  17. Danila Cattani– Modella e ballerina italiana tra le più famose su OnlyFans
  18. Martina Smeraldi– Attrice a luci rosse dell’academy di Rocco Siffredi
  19. Federica Pacela – Modella italiana esperta di Fitness con OnlyFans di successo
  20. Francesca Brambilla – Creator mozzafiato con la sezione VIP di OnlyFans
  21. Naomi De Crescenzo – Influencer italiana con OnlyFans in sconto del 75%
  22. Danika Mori – Regina dei contenuti per adulti in italiano.
  23. Annalisa Atomic Blonde – La bionda italiana più trasgressiva di OnlyFans
  24. Emanuela Botto – Conduttrice e presentatrice televisiva hot dalle curve sexy
  25. Natasha Ottavi – La sindacalista antifemminista di OnlyFans
  26. Nyna Ferragni – Giovane brianzola che sta scalando tutte le classifiche del mondo hard

Analizzeremo questi account nelle sezioni successive, scoprendo le loro specialità, il loro pubblico di riferimento e le caratteristiche che li rendono così accattivanti.

Non perderti l’opportunità di conoscere i talenti emergenti nell’esclusivo mondo delle migliori modelle italiane su OnlyFans. In rete e su Telegram esistono tanti canali e siti di OnlyFans leaked che pubblicano contenuti gratis delle migliore modelle OF italiane, così come nei subreddit vietati ai minori si trova tanto materiale relativo agli OnlyFans Reddit.

Analizziamo i migliori account OnlyFans famosi in Italia

Nei paragrafi successivi esploreremo i vari aspetti degli account OnlyFans di alcune tra le migliori modelle italiane sulla piattaforma, comprese le più famose ragazze delle webcam sex dal vivo. Daremo un’occhiata dettagliata ai loro talenti, al loro pubblico di riferimento e alle caratteristiche che li rendono così accattivanti, per aiutarti a decidere se iscriverti o meno ai loro account. Scopriremo gli account OnlyFans Italiane, le modelle premium e una varietà di servizi offerti, per aiutarti a trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze.

1. French Vanilla – Migliore OnlyFans in assoluto nel 2023 in Italia

Il primo account di OnlyFans famoso in Italia che vi presentiamo è quello della modella French Vanilla, una seducente bomba sexy che ha attirato, in poco tempo, l’attenzione di un numero sempre crescente di utenti. Nonostante sia nuova sul sito, @cloeymercy (questo è il suo nome utente) ha proposto contenuti di alto livello fin da subito.

Infatti, la studentessa francese che vive in Australia e ha una grande passione per l’avventura. Condivide la sua vita quotidiana e le sue esperienze attraverso post quotidiani su OnlyFans. Si tratta di una modella realmente amichevole e divertente che ama connettersi con le persone di tutto il mondo e parla molto bene in inglese.

French Vanilla

La sua libreria di foto e video viene continuamente aggiornata in base alla crescente quantità di follower che hanno deciso di iscriversi all’account premium di French Vanilla. Tuttavia, anche su OnlyFans, la bellezza da sola non è sufficiente. French Vanilla presenta contenuti che rispecchiano la sua personalità. Per farsi notare, questa creatrice estremamente sexy, sembra aver capito come attirare sempre più “fans”.

Come detto in precedenza, French Vanilla è uno degli account più famosi in Italia perché offre agli iscritti di OnlyFans accesso a contenuti davvero esclusivi. Inoltre, per quanto riguarda l’accesso premium, il profilo di French Vanilla è uno dei più convenienti in quanto spesso in promozione. Al momento, abbonarsi per un mese costa solamente 4$ ma l’offerta termina a breve per poi tornare al prezzo di 7,99$/mese.

Se sei alla ricerca di un’esperienza online divertente e frizzante, French Vanilla è la scelta perfetta per te: super hot e online per la maggior parte del giorno, puoi raggiungere direttamente il suo profilo tramite il pulsante che trovi qui sotto.”

Nome account OnlyFans@cloeymercy
CategoriaBionda/Francese
“Mi Piace” ricevuti3.300
Post pubblicati75
Prezzo abbonamentoPROMO 4$ al mese

Visita il profilo di French Vanilla

2. Anastasia Grey – Una delle ragazze OnlyFans da seguire adesso

Alla ricerca della perfetta ragazza dai tratti somatici asiatici su OnlyFans? Anastasia è quello che fa per te! Questa modella gli occhi scuri, le tette minuscole e il culo rotondo che stai cercando, ma è completata da riccioli biondi super sensuali. È un mix inebriante che devi vedere per credere.

Anastasia vuole che tu ti diverta con lei, e dal momento che è nuova su OnlyFans, attirerai l’attenzione su di lei. Quando sarai pronto a viziare questa dolce ragazza, tirerà fuori il suo lato cattivo e si vestirà con tutti i graziosi abiti da gioco di ruolo che ha.

Un abbonamento di $ 15 al mese ti dà accesso ai suoi contenuti B / G, oltre a molti video del suo piacere. Sono disponibili anche contenuti personalizzati: condividi le tue fantasie e lei le farà prendere vita.

Nome utente OnlyFans@quelle ragazze
CategoriaAsian/bionda
Numero di Mi piace370
Numero di messaggi31
Prezzo$ 15 al mese
Numero di foto/video58

3. Anna Jolie – Una delle migliori creator su OF

Con i capelli biondi striati dal sole, faresti meglio a credere che Anna Jolie sia la ragazza più sexy della nostra lista. Che tu sia il tipo di gentiluomo che preferisce le bionde o un uomo che conosce una bomba sexy quando ne vede una, non potrai fare a meno di lasciarti sedurre da questa creator di OnlyFans sudafricana.

Anna Jolie Solo fan

Anna vuole viziarti. Quando ti iscrivi al suo account, avrai accesso esclusivo a servizi come telefonate individuali, sessioni di sexting piene di vapore e alcuni dei contenuti personalizzati più volgari che puoi osare di sognare. Sfidala a togliersi la lingerie più succinta o a giocare con i suoi dildo preferiti, qualunque cosa tu voglia è il suo comando.

Per tutto questo, oltre all’accesso al suo feed completamente non censurato, paghi solo $ 10,99 al mese. Vedrai questa ragazza bionda fare tutto ciò che ama e cadrai perdutamente.

Account OnlyFans@anna_jolie
CategoriaBionda, sudafricana
Numero di Mi piace12.600
Numero di messaggi252
Prezzo$ 10,99 al mese
Numero di foto/video261

4. Marika Fruscio – La più popolare delle Onlyfans italiane

Super sexy, curve mozzafiato e una passione innata per il Napoli (lei che è brianzola di nascita).

marika fruscio onlyfans italiane

Marika Fruscio è nata ad Agrate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, ma le sue origini meridionali sono forti e lo dimostra anche il forte attaccamento alla sua squadra del cuore, il Napoli. Proprio questa passione l’ha resa popolare tra i tifosi partenopei e non, in particolare quando prometteva di spogliarsi. Marika si è sottoposta, nel 2016, ad alcune operazioni di chirurgia per diminuire il petto che le stava causando problemi fisici. La sua è stata una decisione dolorosa, non solo per l’intervento, ma perché erano state proprio le sue curve a farle ottenere visibilità e fama.

Si è dedicata con successo a realizzare diversi calendari e ha partecipato nella trasmissione “Ciao Darwin”. Ma è sui social e sul web che Marika si fa notare con un gioco con cui è diventata famosa anche la modella slovacca Lucia Javorcekova, un altro dei migliori account Onlyfans in Italia.

Nome account OnlyFans@marikafruscio10
CategoriaFormosa
“Mi Piace” ricevuti20.700
Post pubblicati104
Prezzo abbonamentoPROMO 16$ al mese

5. Mady Gio – Da cameriera a bomba sexy su OnlyFans

Proseguiamo con le modelle formose e parliamo di Mady Gio, una vera e propria bomba sexy dal fisico che lascia senza fiato.

Diventata famosa anche grazie al servizio de Le Iene che l’ha incoronata regina italiana di OnlyFans, Madalina Ioana Filip (il suo vero nome) è originaria della Romania, ma è cresciuta a Varese. Ex cameriera, ha cambiato vita diventando una content creator su OnlyFans. A La Zanzara su Radio 24 ha raccontato nelle ultime settimane la sua storia, spiegando come è passata dal guadagnare circa 1000 euro al mese a centinaia di migliaia di euro.

Ha un seguito incredibile anche su Instagram e Twitch dove spesso fa dirette che durano anche decine di ore. Nel suo futuro potrebbe esserci anche il l’hard anche se al momento si dice “non pronta”. Il suo corpo è una bomba ad orologeria. Tante sono le foto di nudo che fanno impazzire i suoi fan. Il suo punto di forza è il seno, un’ottava misura che lascia tutti senza fiato.

Ultimo ma non ultimo, negli ultimi tempi ha fatto scandalo il video decisamente hot pubblicato da Mady Gio con un’altra star italiana di OF, Vittoria Shinratensei98: immagini piccantissime tra le due ragazze che hanno incuriosito tutto il pubblico italiano di OnlyFans.

Nome account OnlyFans@madygiofficial
CategoriaItaliane formose
Post Pubblicati600
“Mi Piace” Ricevuti151.900
Prezzo abbonamento15,75$/mese 

6. Myriam D’Anna – La regina del fitness su OnlyFans

Myriam D’Anna è un volto assai noto al grande pubblico dei social. Influencer e modella, Myriam è sbarcata da poco su OnlyFans collezionando subito un gran numero di follower.

Myriam D’Anna è nata a Milano nel 1991. Bella come il sole inizia la sua attività di influencer online un po’ per gioco un po’ per passione ed in meno di due anni raggiunge oltre ottantamila follower. Un record grazie alla sua determinazione, alla sua passione per il bello e al suo carattere: un’innata solarità e bellezza d’animo.

Nome account OnlyFans@myriamvip
CategoriaBionde
Post Pubblicati27
“Mi Piace” Ricevuti804
Prezzo abbonamento9,75$/mese 

7. Maria Sofia Pia Federico – La star de Il Collegio 6 appena sbarcata su OnlyFans

Sui social, Reddit e tutti i forum online non si fa altro che parlare di lei. Ci stiamo riferendo a Maria Sofia Pia Federico che appena compiuti i 18 anni ha deciso di aprire una pagina su OnlyFans, scatenando dibattiti e discussioni.

Il prezzo dell’abbonamento al suo profilo non è bassissimo ma secondo gli esperti la sua pagina sarà destinata a fare scalpore.

Nome account OnlyFans@mariasofiapiafederico
CategoriaTeen
Post Pubblicati19
“Mi Piace” Ricevuti1500
Prezzo abbonamento15,00$/mese 

8. Samantha Delneri – La 19enne cacciata da scuola per via di OnlyFans

Una delle ragazze italiane più chiacchierate del momento è lei, Samantha Delneri, 19enne di Udine, cacciata dalla scuola per via del suo profilo OnlyFans.

Dopo la “La Zanzara” su Radio 24, di lei si è occupata anche la trasmissione di Italia 1 “Le Iene”, che ha raccolto la sua testimonianza e quella del direttore della scuola. Samantha aveva aperto il suo profilo su Onlyfans qualche mese dopo aver compiuto 18 anni e della notizia è venuto a conoscenza anche del direttore del liceo privato di Udine che frequentava.

Di qui il provvedimento con la seguente motivazione da parte del DS: “Non voglio una persona all’interno della mia scuola che fa del suo corpo una vendita”.

In effetti, i contenuti OF della nostra 19enne sono decisamente piccanti, in alcuni casi anche piuttosto espliciti. Ad ogni modo, oltre ad essere una piccola star su TikTok, Samantha promette un futuro roseo anche ai suoi follower su OnlyFans. Provare per credere.

Nome account OnlyFans@samanthadelneri
CategoriaTeen/studentessa
Post Pubblicati30
“Mi Piace” Ricevuti6400
Prezzo abbonamentoGratis 

9. Camilla Stelluti – Un visino angelico che nasconde tanta voglia di…

Camilla Stelluti è una modella e influencer tra le più apprezzate sulla rete. Su Instagram e OnlyFans i suoi contenuti non sono mai banali.

Bella, anzi, bellissima, Camilla è una bionda sexy a cui non manca proprio nulla. Provare per credere. Adesso il suo profilo OF è gratis, motivo per cui la nostra bellezza ha già conquistato il cuore di quasi 100mila seguaci.

Nome account OnlyFans@camillastelluti
CategoriaBionda
Post Pubblicati296
“Mi Piace” Ricevuti91,5k
Prezzo abbonamentoGRATIS 

10. Elisa Esposito – La Prof di corsivo con tanti contenuti piccanti su OnlyFans

Di lei si è parlato tantissimo sul finire del 2022 quando in rete e su tutti i social è spopolato il suo corso di corsivo, un nuovo modo di comunicare tra i giovani. La Prof è una star di TikTok dove è seguita da 200mila persone, senza contare le decine di migliaia di follower che ha su Instagram e adesso, da pochi mesi, anche su OnlyFans.

Da poco è in libreria anche il suo libro: “Amiœ. Il manuale del cörsivœ”. Elisa è diplomata estetista, ha 20 anni ed è già una star del web. Si dice “timida” ma intanto le sue lezioni online hanno attirato l’attenzione di tutti, media compresi (è stata ospite anche a Propaganda Live).

Ha deciso di sbarcare da poco anche su OF dove è diventata subito una icona indiscussa tra le OnlyFans italiane. Tante foto e video piccanti per i suoi seguaci sulla piattaforma OF. Il suo account OnlyFans è anche uno dei migliori profili OF con promozioni in abbonamento.

Nome account OnlyFans@eli.esposito
CategoriaItaliane
Post Pubblicati23
“Mi Piace” Ricevuti23.200
Prezzo abbonamento3,75$/mese 

11. Alex Miucci – Popolare “suicide girl” italiana su OnlyFans

Un’altra eccellente modella italiana su OnlyFans è Alexis, anche conosciuta come Alex Miucci. Questa giovane donna italiana che parla entrambi italiano ed inglese sta attirando l’attenzione di molti utenti con il suo abbonamento davvero conveniente a soli 20,99$ al mese.

Infatti, gli utenti avranno accesso a più di 900 contenuti, tra cui lingerie e foto di nudo artistico, nonché la possibilità di interagire privatamente con Alexis tramite una chat privata con Alexi.

Inoltre, ogni settimana ci saranno contenuti esclusivi in pay-per-view (ppv), con uno gratuito offerto ogni settimana, e numerose promozioni speciali. Va sottolineato che i contenuti più espliciti sono disponibili solo in versione pay-per-view ma a prezzi abbordabili.

Infine, Alexis mette a disposizione una lista dei desideri direttamente collegata ad Amazon direttamente dal suo profilo OF, acquistare i prodotti inseriti nella lista si traduce automaticamente nel ricevere un video esclusivo come ringraziamento.

Nome account OnlyFans@alexmucci
CategoriaAnime Girl
“Mi Piace” ricevuti154K
Post pubblicati943
Prezzo abbonamento20,99$/mese

12. Sironi Nena – Account OnlyFans popolare e tra i più “hot” in Italia

In terza posizione nella nostra lista delle migliori modelle italiane di OnlyFans c’è Sironi Nena, che offre un’esperienza indimenticabile ai suoi abbonati. Con un messaggio di presentazione che la descrive come “meglio di un club di spogliarello”, Sironi Nena promette di non deludere i propri abbonati.

Al prezzo di solo 6$ al mese (promozione del 50%) o 89$ per 12 mesi, i fan che si abbonano potranno scoprire di più su di lei e anche chiedere “le gocce” una volta che hanno sottoscritto l’account, il che significa che ci sono sorprese in serbo per loro.

Nonostante la scarsa disponibilità di informazioni sul profilo di Sironi Nena, questo è un buon motivo per abbonarsi e scoprire di più su di lei.

Nome account OnlyFans@sironinena
CategoriaStripper/italiana
“Mi Piace” ricevuti22K
Post pubblicati380
Prezzo abbonamentoPROMO 6,00$/mese

13. Lucy L3in – Cosplay famosa in tutta Italia con OF gratuito

Lucy L3in ti invita ad esplorare il suo mondo segreto su OnlyFans. Iscrivendoti gratuitamente, potrai accedere ai suoi contenuti esclusivi e interagire con lei attraverso la chat privata.

Lucy, anche conosciuta come Lucia Zaninello, è una giovane influencer italiana che sta guadagnando popolarità sui social. Con uno stile spontaneo e trasparente, ama condividere la sua vita quotidiana con i suoi seguaci e ispirarli ad affrontare momenti positivi e negativi. 

Lucy è anche molto conosciuta e seguita su TikTok con un nuovo formato e ha un canale Twitch dove trasmette ASMR, gameplay e viaggi in tutto il mondo.

Con il suo account OnlyFans famoso in Italia, Lucy è in grado di parlare con i suoi fan ovunque sia, sia in Italia che in altri paesi del mondo, e ama condividere le sue esperienze con loro. Il profilo OnlyFans, così come alcuni contenuti, sono gratuiti, ma diversi video o foto possono essere sbloccati con un piccolo pagamento in modalità ppv.

Nome account OnlyFans@lucil3in
CategoriaCosplay
“Mi Piace” ricevuti86K
Post pubblicati253
Prezzo abbonamentoGRATUITO

14. Giada Robin – Modella e Pop Star su OnlyFans famosa in tutta Italia 

La star della musica e modella Giada ti invita a conoscere il suo mondo trasgressivo al di là della scena musicale proprio su OnlyFans. Sottoscrivendo un abbonamento avrai accesso a contenuti esclusivi, tra cui  i dietro le quinte delle sue giornate, selfie piccanti, nudi artistici e molto altro.

Inoltre, con l’abbonamento all’OnlyFans di Giada, ogni mese c’è almeno un set esclusivo in più, che puoi sbloccare con una donazione. Il profilo viene continuamente aggiornato, quindi assicurati di rinnovare l’abbonamento per non perdere nulla.

Va notato che non ci sono principalmente immagini o video a tema nudo e l’abbonamento costa 12 dollari al mese o 65,80 dollari per un anno.

Inoltre, Giada è stata la prima cosplayer italiana a trasformare la sua passione in un lavoro e ora, con più di un milione di follower e 12 anni di carriera, è una regolare ospite alle più importanti fiere del fumetto e un volto ufficiale per molte case videoludiche.

Nome account OnlyFans@giadarobin
Categoriamodella/Pop Star
“Mi Piace” ricevuti11.4K
Post pubblicati565
Prezzo abbonamento12,00$/mese

15. Malena – Tra le più famose attrici hot in Italia con l’account OnlyFans

Malena (vero nome Filomena Mastromarino), in arte anche conosciuta come “Malena nazionale” o Malena La Pugliese, è una nota attrice a luci rosse italiana che ha conquistato il cuore dei suoi fan con la sua carriera e la sua partecipazione al popolare reality show “L’Isola dei Famosi”.

Ma non solo, Malena ha anche avuto un interessante passato nella politica. La sua popolarità è ulteriormente aumentata grazie al suo profilo sulla piattaforma OnlyFans, dove ha guadagnato molto grazie agli abbonati fedeli che la seguono sin dagli inizi.

Infine, devi sapere che Malena viene spesso paragonata a grandi icone del passato come Cicciolina, Moana Pozzi, Selen e Jessica Rizzo, rientrando in pieno nella categorie delle attrici a luci rosse più famose d’Italia. Con un abbonamento a soli 7,50$ al mese o 89,94$ all’anno, Malena offre ai suoi abbonati un’esperienza unica e intima che, una volta scoperta, non vorranno più abbandonare.

Nome account OnlyFans@malena_nazionale
CategoriaAttrice
“Mi Piace” ricevuti31K
Post pubblicati158
Prezzo abbonamentoPROMO 7,50$/mese

16. Danila Cattani – Modella e ballerina italiana tra le più famose su OnlyFans

Danila Cattani è una modella italiana che sta guadagnando sempre più popolarità grazie alla sua presenza sulla piattaforma OnlyFans. Conosciuta anche come “Danila la Bionda”, Danila ha attirato l’attenzione dei suoi fan con la sua carriera e la sua partecipazione a diverse competizioni di bellezza.

Oltre ad essere una modella di successo, Danila ha anche un passato interessante come ballerina e attrice. La sua popolarità su OnlyFans sta crescendo grazie alla fedeltà dei suoi abbonati, che apprezzano il suo contenuto unico e intenso.

Anche Danila viene spesso paragonata a grandi icone dei video a luci rosse del presente come Valentina Nappi, Martina Smeraldi e Silvia Dellai.

Con un abbonamento a soli 9,99$ al mese o 109,88$ all’anno, Danila offre ai suoi abbonati un’esperienza indimenticabile che non vorranno perdere. Da notare che, mentre scriviamo, è disponibile una promozione per al quale l’abbonamento alla pagina di OnlyFans di Danila Cattani è gratuito per i primi 30 giorni.

Nome account OnlyFans@danilacattani
CategoriaBallerina/show girl
“Mi Piace” ricevuti60.6K
Post pubblicati231
Prezzo abbonamentoGRATUITO in Promo per 30 giorni

17. Martina Smeraldi – Attrice a luci rosse dell’accademy di Rocco Siffredi

Martina Smeraldi è un’attrice di film per adulti, ha 22 anni ed è studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici. Mentre studia, lavora anche nel settore dei contenuti per adulti, per soddisfare il suo senso di esibizionismo.

Il suo sogno è diventare famosa come Moana Pozzi, attrice a luci rosse molto amata in Italia.  Anche per queste prospettive, Martina è diventata davvero famosa dopo aver collaborato con Rocco Siffredi in persona ed essere entrata a far parte dell’accademia a luci rosse dell’attore N°1 in Italia.

Infatti, la carriera di Martina Smeraldi sembra andare a gonfie vele, tanto da portarla a condividere contenuti “senza veli” sul suo account OnlyFans al costo di 10,99$ al mese, diventando in pochi mesi una delle modelle italiane più famose su OnlyFans con oltre 76mila apprezzamenti per gli oltre 300 post sul suo profilo.

Nome account OnlyFans@alexmucci
CategoriaShow girl
“Mi Piace” ricevuti76.1K
Post pubblicati330
Prezzo abbonamento10,99$/mese

18. Federica Pacela – Modella italiana esperta di Fitness con OnlyFans di successo

Federica Pacela non solo è una modella italiana di successo, ma anche un’esperta di fitness che ha ispirato molte donne a raggiungere i loro obiettivi di salute e benessere.

La sua passione per il fitness la porta a condividere consigli e motivazione attraverso i suoi post su OnlyFans. Ma non è solo la sua esperienza in questo campo ad attirare l’attenzione dei suoi seguaci, è anche la sua bellezza e il suo corpo tonico che la rendono una vera icona di bellezza fisica.

Con una media di 2 post al giorno, Federica offre ai suoi seguaci una vista quotidiana del suo stile di vita attivo e salutare. Non solo la sezione gratuita del suo account è piena di contenuti ispiratori, ma anche la sezione premium, con un costo di solo 3,75 dolalri al mese, offre ai suoi abbonati contenuti esclusivi che vanno dalle sessioni di allenamento private alle foto più personali.

Infatti, con oltre 92k di like, Federica è una delle creator italiane di OnlyFans più famose e ricercate sul web.

Nome account OnlyFans@federicapacela
CategoriaFitness trainer
“Mi Piace” ricevuti92K
Post pubblicati371
Prezzo abbonamento3,75$/mese

19. Francesca Brambilla – Creator mozzafiato con la sezione VIP di OnlyFans

Francesca Brambilla è una delle modelle più affascinanti del mondo OnlyFans. La sua bellezza cattura l’attenzione degli utenti e la sua sezione gratuita offre una visione dei suoi contenuti più espliciti. Tuttavia, per gli utenti che cercano di accedere a un’esperienza ancora più coinvolgente, c’è la sezione VIP del suo profilo.

La sezione VIP offre agli utenti un accesso illimitato a una vasta gamma di contenuti privati, tra cui foto artistiche e foto più esplicite. Con un prezzo di $200, gli utenti possono sbloccare questi contenuti esclusivi e vivere un’esperienza di livello superiore. Inoltre, questa sezione include anche contenuti mensili esclusivi che vengono pubblicati regolarmente per tenere vivo l’interesse degli abbonati.

Infine, possiamo affermare che Francesca Brambilla è una delle modelle più popolari sul OnlyFans e il suo profilo vale certamente la pena di essere considerato tra i migliori in Italia, soprattutto in questo periodo che è gratuito per la sottoscrizione. Con la sua bellezza mozzafiato e la sua esperienza unica, questa modella è sicuramente una delle migliori OnlyFans italiane sulla piattaforma.

Nome account OnlyFans@labrambilla
CategoriaModella
“Mi Piace” ricevuti51K
Post pubblicati146
Prezzo abbonamentoGRATUITO

20. Naomi De Crescenzo – Influencer italiana con OnlyFans in sconto del 75%

Naomi De Crescenzo è una presenza distintiva e affermata sulla piattaforma OnlyFans, dove condivide il suo fascino e la sua sensualità con i suoi abbonati. La modella italo-brasiliana, che ha 27 anni, ha visto una crescita significativa della sua carriera su OnlyFans grazie alla sua attrazione e alla sua presenza magnetica.

Naomi ha dichiarato di aver guadagnato molto dalla sua attività su OnlyFans, addirittura più di quanto guadagnerebbe un professionista o uno sportivo. Questo successo è stato confermato anche da un’apparizione televisiva, dove ha discusso della sua attività e delle opportunità offerte da OnlyFans.

Attualmente, l’abbonamento a Naomi De Crescenzo su OnlyFans è in sconto del 75%, rendendo accessibile ai suoi abbonati una vasta gamma di contenuti sensuali e privati. I prezzi dell’abbonamento vanno da 3,45$ al mese a 99,36$ all’anno.

Se sei un appassionato alle modelle italiane su OnlyFans, Naomi De Crescenzo è una delle prime opzioni da considerare, grazie alla sua bellezza, al suo carisma e al suo successo.

Nome account OnlyFans@naomidecrescenzo
CategoriaInfluencer
“Mi Piace” ricevuti19K
Post pubblicati43
Prezzo abbonamento PROMO 3,45$/mese

21. Danika Mori – Regina italiana su OnlyFans dei contenuti per adulti.

Danika Mori è una modella e attrice di PornHub molto apprezzata sulla piattaforma OnlyFans. La sua pagina è ricca di contenuti esclusivi per gli abbonati, comprese fotografie, video e una sezione dedicata alla sua vita quotidiana.

inoltre, Danika offre anche contenuti per adulti, tra cui video e immagini erotiche, accessibili ai soli abbonati. La sua pagina include anche una sezione di post e video preferiti, dove Danika condivide momenti più personali e privati.

Va anche sottolineato che gli abbonati possono anche chattare con Danika e ricevere risposte tramite messaggi audio.

Infine, la modella offre anche contenuti personalizzati in tre lingue diverse: inglese, italiano e spagnolo. Il prezzo per l’abbonamento mensile è di 9,99 dollari, mentre quello annuale costa 50 dollari. Tuttavia, al momento della scrittura, è presente uno sconto del 50% (5$/mese) valido fino alla fine di Febbraio.

Nome account OnlyFans@danikamorixxx
CategoriaPerformer per adulti
“Mi Piace” ricevuti130K
Post pubblicati1.800
Prezzo abbonamentoPROMO 5$/mese

22. Annalisa Atomic Blonde – La bionda italiana più trasgressiva di OnlyFans

Annalisa Atomic Blonde (al secolo Annalisa Oddone) è una creator italiana su OnlyFans. Secondo quanto si legge sulla sua bio, Annalisa è una mistress ed è una performer di contenuti per soli adulti. 

Di lei si è parlato anche di recente, grazie a vari servizi e interviste che la stessa ha rilasciato ad alcuni programmi Mediaset. Annalisa è stata ospite anche a La Zanzara su Radio 24, dove ha svelato la sua storia e il perché della scelta di creare un account su OF. 

Prima Annalisa faceva due lavori per sbarcare il lunario. Adesso, grazie alle sue performance su OnlyFans, riesce a guadagnare migliaia di dollari al giorno.

Ai suoi fans su OF Annalisa si concede molto spesso. La sua è una delle collezioni di video e immagini più richieste tra le OnlyFans italiane.

Nome account OnlyFans@annalisa_atomicblonde
CategoriaBionda/Amatoriale
“Mi Piace” ricevuti19K
Post pubblicati93
Prezzo abbonamento9,50$/mese

23. Emanuela Botto – Conduttrice e presentatrice televisiva molto hot

Emanuela Botto è una conduttrice e venditrice tv dalle forme molto generose.

Già nota per essere la regina del soft-core in televisione, Emanuela non ha mai disdegnato di mostrare i suoi outfit molto superscollati e le sue minigonne vertiginose. E così, tra la vendita di un gioiello e un altro, ha fatto sognare già milioni di italiani.

La sua avvenente imponenza scenica non poteva fermarsi alla sola tv, allora eccola ancora per ore di diretta quotidiane, per la gioia dei suoi tanti fan ormai abbandonati e condannati a passarsi l’un l’altro sul web fermo immagini a prova di urlo.

Nome account OnlyFans@emanuelabottoreal
CategoriaVIP
“Mi Piace” ricevuti144K
Post pubblicati779
Prezzo abbonamento20$/mese

24. Natasha Ottavi – La sindacalista antifemminista di OnlyFans

Romana, procace e per nulla politicamente corretta: lei è Natasha Ottavi, voce e volto molto noto sui social media e alla radio.

I suoi interventi a La Zanzara su Radio24 sono ormai famosissimi. Si definisce la “sergentetta” per via delle sue forme molto giunoniche.

Ai suoi followe su OnlyFans Natasha regala tante foto e video in cui mostra il suo generoso seno, la sua dote naturale che l’ha resa celebre come la stessa ha detto più volte.

Non disdegna di chattare con i suoi seguaci a cui si è sempre detta pronta a regalare attimi di puro godimento.

Nome account OnlyFans@natashaottavi
CategoriaCurvy
“Mi Piace” ricevuti13K
Post pubblicati149
Prezzo abbonamento12$/mese

25. Nyna Ferragni – Star del mondo amatoriale che sta scalando tutte le classifiche hard

Nyna Ferragni è una star del mondo hard, molto conosciuta dai frequentatori di portali online a luci rosse come Pornhub o XVideos. Lei è una giovane poco più che ventenne che vive in Brianza e che col suo compagno gira video amatoriali molto seguiti e non solo sulle piattaforme specializzate.

Deve la sua fama ad un nome/nick che non passa di certo inosservato su tutti i social media. Intanto Nyna ha saputo nel tempo conquistare fama e successo e oggi è una delle creator OnlyFans italiane più cercate.

I video amatoriali (soprattutto anale) sono la sua specialità anche se la Ferragni di Pornhub non si mostra mai in viso (nè lei, nè il suo compagno).

Nome account OnlyFans@nynaferragni
CategoriaAmateur
“Mi Piace” ricevuti11K
Post pubblicati307
Prezzo abbonamento19,99$/mese

Come trovare le migliori ragazze italiane su OnlyFans nel 2023

Evelyn Miller: “Ho due vagine, una la uso per mio marito e l’altra…”

Trovare le ragazze italiane migliori su OnlyFans nel 2023 richiede prendere in considerazione alcuni fattori importanti. Questi includono offerte promozionali e periodi di prova gratuiti, frequenza di pubblicazione di contenuti, tipo di account, stile/estetica, velocità di risposta in chat e accettazione di richieste personalizzate.

Ad esempio, è utile optare per creatori che offrano un periodo di prova gratuito e che pubblicano regolarmente contenuti nuovi e di qualità. Infine, è importante considerare il tipo di contenuti offerti e l’estetica della pagina, oltre alla velocità di risposta del creatore e alla sua disponibilità alle richieste personalizzate.

Promozioni e periodo di prova gratuito

Su OnlyFans, ci sono molte pagine italiane di grande qualità che offrono una sorta di “opportunità di prova” ai loro fan. Questa iniziativa permette agli abbonati di accedere ai contenuti per 30 giorni con uno sconto significativo. Ad esempio, la pagina di French Vanilla richiede solo 4 dollari prima di aumentare il suo prezzo a 7,99 dollari/mese. Questo è un segnale che un account è di alta qualità poiché i fan possono conoscere il valore dei contenuti prima di pagare il prezzo pieno.

Frequenza di pubblicazione dei contenuti

Le migliori modelle italiane di OnlyFans pubblicano regolarmente i loro contenuti, garantendo che la loro pagina sia sempre fresca e interessante. La maggior parte di loro pubblica almeno una volta ogni pochi giorni, ma le modelle più attive pubblicano anche quotidianamente o più volte al giorno. Scegliere uno di questi account significa ottenere un ottimo rapporto tra qualità e prezzo poiché la pagina non diventerà mai noiosa. Tuttavia, è importante controllare che il creatore non stia ri-pubblicando vecchi contenuti poiché questa pratica è un modo poco creativo e pigro di mantenere attivo un account, svalutandone il valore. 

Tipologia di account

la piattaforma OnlyFans è diventata molto popolare in Italia negli ultimi anni offrendo una vasta gamma di opzioni per gli utenti. La scelta del giusto account OnlyFans dipende dalle preferenze personali, ma ci sono alcuni fattori importanti da considerare. In primo luogo, è importante considerare il tipo di contenuto offerto dal creatore, che può variare dal solo intrattenimento a veri e propri sex tape con altri creator rendendo molti account decisamente “senza veli”.

Molte modelle italiane su OnlyFans offrono anche una combinazione di contenuti diversi per soddisfare tutti i tipi di esigenze. Inoltre, l’estetica della pagina è un ulteriore fattore da considerare. Ad esempio, la pagina di French Vanilla su OnlyFans è molto popolare in Italia per il suo stile sexy e il suo approccio interattivo. Tuttavia, ci sono molte pagine che hanno un’estetica unica e alternativa che le distingue dalla massa.

Velocità nel rispondere in chat

La velocità di risposta è un’altra considerazione importante per gli utenti. Coloro che scelgono account gratuiti potrebbero scoprire che la reattività potrebbe non essere all’altezza, poiché le risposte rapide tendono a essere riservate agli account a pagamento. È anche importante verificare se le risposte sono autentiche o se il creatore utilizza un servizio di terze parti per gestire i propri messaggi diretti come un “chat-bot”.

Accetta richieste personalizzate

Molti dei migliori account di OnlyFans famosi in Italia accettano anche richieste personalizzate dai fan dietro un pagamento minimo. Questo potrebbe includere richieste come scrivere il nome di un abbonato sul proprio corpo o indossare un capo di abbigliamento inviato da un fan. La maggior parte delle modelle su OnlyFans sarà anche felice di rispondere ai messaggi e potrebbe persino offrire un’esperienza esclusiva e privata.

In definitiva, la scelta dell’account OnlyFans più adatto dipende dalle preferenze personali e dai fattori descritti sopra. È importante considerare attentamente queste variabili e “testare” diversi account per trovare quello che meglio si adatta alle proprie esigenze e preferenze. Inoltre, molte modelle offrono sconti mensili iniziali, che possono essere utilizzati per provare un nuovo account e avere un’idea del tipo di contenuto che offrono.

Conclusione

In conclusione, le modelle OnlyFans stanno diventando sempre più popolari in Italia e altrove, e non c’è da stupirsi perché offrono ai fan un’esperienza unica e intima che non è possibile trovare da nessun’altra parte. 

La scelta della modella giusta dipende dalle preferenze personali e dalle esigenze dei fan. Alcune modelle si distinguono per la loro bellezza estetica, mentre altre per la loro personalità accattivante e la loro capacità di intrattenere i fan con chat veloci e personalizzate.

Inoltre, molti di questi account offrono opzioni di abbonamento a prezzi accessibili, consentendo ai fan di provare una vasta gamma di contenuti e servizi, come video personalizzati, conversazioni personali e molto altro. Non solo, i creatori di OnlyFans sono sempre aperti a ricevere richieste personali, sia per quanto riguarda i loro contenuti che per quanto riguarda la loro interazione con i fan.

Modelle come French Vanilla, Danika Mori, Alex Miucci, Martina Smeraldi e Marika Fruscio rappresentano il meglio della scena OnlyFans italiana, grazie alla loro sensualità, esperienza e capacità di creare contenuti coinvolgenti, senza dimenticare le new entry come Maria Sofia Federico OnlyFans. Queste modelle sono la prova che OnlyFans è una piattaforma di intrattenimento per adulti che offre un’esperienza unica e gratificante per i suoi abbonati.

In definitiva, OnlyFans si conferma una piattaforma unica che offre ai fan l’opportunità di vivere esperienze intime e personalizzate con alcune delle modelle più belle e famose in Italia. Con così tante opzioni disponibili, c’è scelta per tutti i gusti e le preferenze.

Pamela vergine a 70 anni ma dice: “Ora sono pronta, ma lo voglio miliardario, alto, scuro e…”

La notte delle nozze vanno a letto con i testimoni: “rende le cose più eccitanti” | la storia sconvolge

VIDEO | Michele Bravi fa vedere a sua mamma il video hot in cui lo fa: la reazione della mamma

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.