Home

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: smentiscono la crisi con una foto hot a letto

Raimondo Todaro e Francesca Tocca smentiscono la crisi, lo fanno in maniera particolare e bollente, pubblicano una foto hot a letto.

Tocca Todaro
Tocca Todaro – Fonte:web

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno iniziato la giornata con un risveglio molto sensuale. L’ultima foto condivisa su Instagram dalla ballerina è decisamente provocante, immortalando il marito nel letto, senza veli e appena coperto dal suo corpo di fronte alla macchina fotografica. Nel frattempo, Francesca, indossando lingerie, scatta uno specchio riflesso. Questa foto in bianco e nero, un “dopo l’amore”, è in grado di accendere le fantasie anche delle menti più sopite.

Nel post, lei scherza con un “Ciao scemo,” mentre lui la guarda con uno sguardo estasiato. E chi potrebbe biasimarla? Francesca è stupenda – anche se il suo viso è coperto in questo scatto – e anche lui non scherza, come notano molte delle sue seguaci. Insieme, formano una coppia straordinaria, non solo per la loro bellezza esteriore.

Uniti sentimentalmente da oltre 15 anni e sposati dal 2014, Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono genitori di una figlia di 10 anni di nome Jasmine. Nel 2021, hanno riconciliato la loro relazione dopo una profonda crisi che li aveva separati per un periodo significativo. Nonostante le voci di tensioni che circolavano quest’estate, Raimondo Todaro le ha prontamente smentite domenica durante la sua apparizione a Verissimo. “Il nostro è un amore ballerino – scherzando – Ci siamo presi una pausa ma ci conosciamo da piccoli, tutta una vita insieme. Ora va tutto bene. Ci amiamo tanto, come tutte le coppie ci sono alti e bassi ma ci vogliamo bene”.

La foto pubblicata da Francesca Tocca

Giacomo Urtis e le sue foto hot: “si vede il collega con…”, «Segnalato all’Ordine dei Medici»

Letizia Petris: il Grande Fratello e le foto con Can Yaman, la polemica – ecco chi è

Andrea Iannone: quella frase di Elodie che proprio non va giù

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore