Home

Gaia Saponaro e il ministro Crosetto in vacanza accendono il Gossip – FOTO

Amore senza difese“. Questo il titolo scelto dal settimanale Novella2000 per il servizio dedicato alle vacanze di Guido Crosetto, ministro della Difesa e la moglie Gaia Saponaro

Il ministro della Difesa in ferie in Sardegna con la moglie Gaia Saponaro

La coppia è stata immortalata a Pula, in provincia di Cagliari, nel meraviglioso mare della Sardegna. Colti in un momento di passione, i due si baciano mentre sono a mollo in acqua: il legame è ancora forte come il primo giorno insieme, che risale ormai a quindici anni fa. 

Insieme dal 2005, Guido e Gaia hanno messo al mondo due figli. Lei, Gaia, è stata presentata anni fa dal ministro sui social. Originaria della Puglia, Gaia è stata ospite in tv raramente: di professione è ex pallavolista e vanta due lauree, un master e quattro lingue parlate. In merito al servizio fotografico, Corsetto dichiara su Twitter: “Girano sui social le pagine di un settimanale con foto strappate alla mia privacy. È successo ad altri e tengo per me la mia rabbia. Non posso tenerla per commenti che riguardano mia moglie. Stiamo insieme da 20 anni. Siamo sposati, con 2 figli. È molto più bella di me? Si, vero!”.

Per Crosetto non si tratta del primo matrimonio: in precedenza il ministro è stato sposato con una pallavolista originaria della Repubblica Ceca da cui ha avuto un figlio nel 1997, Alessandro. “Ho un figlio di 22 anni, Alessandro”, ha confidato. “Frequenta la Luiss. È un bravo ragazzo, studia, tra poco finirà la triennale, bene e con i tempi giusti”. 

Guido Crosetto
Guido Crosetto
Guido Crosetto e la moglie
Guido Crosetto e la moglie

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.