Home

Giacomo Urtis e il suo amore: “Vogliamo un figlio, lui felice che io sia la mamma, con Corona non finirà mai”

Giacomo Urtis e il suo fidanzato, con il suo nuovo amore desiderano un figlio, poi le parole su Corona, ecco cosa ha detto.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis – Fonte:web

Entro il prossimo anno, il chirurgo estetico delle celebrità è innamorato e desidera formare una famiglia.

Durante il suo compleanno lo scorso settembre, aveva suggerito la presenza di un corteggiatore interessato. Ora sembra che l’uomo misterioso abbia conquistato il cuore di Giacomo Urtis, come rivelato in un’intervista all’Adnkronos:”Sono fidanzato da circa due mesi”.

Sebbene il chirurgo estetico delle celebrità non riveli l’identità del suo compagno, ha condiviso altri dettagli: “Ero single convinto da una vita. Da circa due mesetti mi ha incastrato. Tutto è nato piano piano, gradualmente, e alla fine mi sono fidanzato. Se son rose fioriranno”. Al momento non c’è un anello, ma le intenzioni sono estremamente serie: “Magari me lo regalerà a Natale, ma io non guardo gli anelli. Guardo quello che fa una persona. Se la persona ti dimostra affetto e amore vale più di centomila anelli. Spero di sposarmi, magari me lo chiede”.

A prescindere dall’unione civile, Urtis ha una visione chiara riguardo alla famiglia che desidera costruire:”Sicuramente vorrei avere due figli. Almeno un figlio il prossimo anno, voglio metterlo in cantiere da gennaio – ha detto- Ne abbiamo già parlato, lui è felicissimo che io sia mamma dei suoi figli”. 

Ilary Blasi, chi è l’uomo del caffè, la rivelazione della showgirl: “solo un caffè ma ci avrei fatto…”

ULTIM’ORA | CORONA su BLASI: “Anche Ilary tradiva Totti”: ecco con chi | TUTTI I NOMI

Totti, il primo commento dopo l’uscita del docufilm di Ilary Blasi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore