Home

ULTIM’ORA | CORONA su BLASI: “Anche Ilary tradiva Totti”: ecco con chi | TUTTI I NOMI

Corona sgancia la bomba su Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi sostiene infatti che anche Ilary tradiva Totti, ecco i nomi.

Corona Blasi
Corona Blasi – Fonte:Redazione web

L’irrefrenabile impatto dell'”Unica” è simile a un uragano, mentre Ilary viene acclamata come Regina di Roma da migliaia di donne solidali sui social media. Tuttavia, Fabrizio Corona tenta di sottrarle il trono con una serie di rivelazioni. “Vi svelerò la verità, nominerò nomi. Restate sintonizzati”, annuncia l’ex re dei paparazzi dal suo account Instagram, lanciando la (prima) bomba.«Dopo 20 anni la Blasi conferma e mi da ragione sul fatto che le cose che ho raccontato erano vere, prima tra tutte Flavia Vento. In questa docu di Netflix che è fatta molto bene, vengono dette cose in parte false. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami ancora».

La rivelazione di Dillinger pochi minuti fa

Proprio pochi minuti fa la bomba arriva sul profilo ufficiale @dillingernews di instagram che riporta quanto segue:

“Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del ragazzo del caffè di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro.

Ilary Blasi durante le riprese del programma Star in the star avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio la Padula proveniente dal talent show Amici di Maria De Filippi.

La notizia era stata data già da Fabrizio Corona nel 2022, ma il ballerino aveva smentito attraverso una storia Instagram. Peccato che la sua smentita è identica a quella di Totti con Noemi.

Corona è un amico intimo dei paesani di Alessio, ed è proprio grazie ai suoi amici “particolari” che è venuto a conoscenza di questi dettagli, in quanto gli hanno fatto vedere la documentazione con tanto di prove audio.

Lo stesso Fabrizio, nell’estate del 2022 aveva incontrato Alessio nella palestra di un famoso hotel a Poltu Quatu, e mentre scherzava e rideva col Fabrizio, ironizzava sul tradimento di Ilary fatto proprio con lui. Tutto si aspettava tranne che Corona, poi lo avrebbe raccontato tramite il suo profilo provvisorio.

Ai tempi era bannato da Instagram. Oggi ve lo confermiamo e ve lo diamo certo al 100%.”

Totti, il primo commento dopo l’uscita del docufilm di Ilary Blasi

“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”, poi arriva la risposta dell’attrice: “sono io ma un pò più…”

Aleksandra Korotkaia: ecco chi è Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin | TUTTO SU DI LEI

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore