Home

Ilary Blasi, chi è l’uomo del caffè, la rivelazione della showgirl: “solo un caffè ma ci avrei fatto…”

Ilary Blasi fa parlare di se con la serie “Unica”, la Blasi si astiene dal dire chi è l’uomo del caffè ma fa la rivelazione “ci avrei fatto…”

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Fonte:Redazione web


Ilary Blasi ha scatenato nuove polemiche sulla tormentata separazione da Francesco Totti, rivelando dettagli sul presunto tradimento nel documentario “Unica” di Netflix. Per la prima volta, la showgirl ha svelato verità che fino ad ora erano emerse solo nell’aula di tribunale, teatro del loro divorzio in corso. Blasi ha parlato del presunto tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi, affermando che sarebbe iniziato mentre il loro matrimonio era ancora in corso. Inoltre, la conduttrice ha narrato l’inizio della crisi, attribuendo il suo avvio a un incontro avvenuto a Milano, durante il quale avrebbe preso un caffè a casa di un uomo misterioso, in compagnia dell’amica Alessia Solidani, la sua hairstylist. Chi è dunque questo enigmatico individuo che ha provocato l’ira di Totti?

Ecco chi è l’Uomo del caffè

Ilary Blasi, nel documentario, si astiene dal rivelare l’identità dell’uomo misterioso, mantenendo un velo di mistero attorno alla sua figura. La showgirl spiega che, su sollecitazione dell’amica Alessia Solidani, ha pianificato un incontro per prendere un caffè a casa di quest’uomo a Milano, spiegando che la scelta della location era dovuta alla vicinanza alla stazione Centrale. Come prova dell’innocenza di questo gesto, Ilary mostra la conversazione chat con l’amica, ma nel contempo ammette: «Ci siamo andate perché ci incuriosiva il personaggio e la vita che conduceva». Un caffè che, però, apre il primo varco sulla crisi: «Dopo una cena tra amici, Francesco chiama da parte me e Alessia e ci chiede conto di questo ragazzo. “L’avete mai visto?”, domanda lui. Noi mentiamo, ma lui sapeva del caffè, così poco dopo abbiamo ammesso la verità». Si dice che Totti abbia individuato l’uomo su Instagram e abbia condiviso il profilo con Ilary. Secondo voci non confermate, si ipotizza che si tratti di Cristiano Iovino, un personal trainer romano che Totti avrebbe menzionato anche durante la causa legale con la moglie.

Lei: era solo un caffè ma avrei fatto altro

Secondo quanto raccontato da Ilary, Totti avrebbe mostrato un cambiamento di atteggiamento dopo quell’evento. “Mi sono sentita in colpa per mesi,” ha confessato. Successivamente, quando è venuta a conoscenza della relazione del marito con Noemi, la sua opinione ha subito un mutamento: «Mi sono tolta un peso enorme, non mi sono sentita più in colpa». E, in chiusura di documentario, scherzando ha ammesso: «A saperlo, oltre al caffè avrei fatto altro».

Totti, il primo commento dopo l’uscita del docufilm di Ilary Blasi

“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”, poi arriva la risposta dell’attrice: “sono io ma un pò più…”

Aleksandra Korotkaia: ecco chi è Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin | TUTTO SU DI LEI

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore