Home

Una giovane (e fortunata) milionaria scozzese ha annunciato di esser alla ricerca del proprio partner e di non badare a spese per raggiungere il suo intento: “Offro 85mila euro l’anno”.

Giovane milionaria alla ricerca dell’anima gemella

Si chiama Jane Park, 23enne milionaria originaria di Edimburgo. Ereditiera o imprenditrice di successo? Niente di tutto ciò. Jane è semplicemente una ragazza molto fortunata. A 17 anni, la giovane è stata vincitrice di un biglietto della Lotteria “EuroMillions”, che le ha permesso di incassare la “modica” cifra di 1 milione di sterline, rendendola una delle più giovani donne ricche di tutto il Regno Unito. Dopo la vincita milionaria, Jane si è concessa un intervento di mastoplastica additiva e diversi viaggi, oltre a diversi e investimenti economici per far fruttare il suo capitale. Ma adesso sente che le manca qualcosa.


Leggi anche: Ingoia AirPod al posto di una compressa: “Continuava a funzionare dentro il mio stomaco”


La proposta da capogiro

Jane è infatti alla ricerca di qualcuno con cui condividere la propria vita e che la possa arricchire. “Anch’io credevo che sarei stata dieci volte meglio, ma invece è stato dieci volte peggio. Ho cose materiali, ma a parte questo la mia vita è vuota. Qual è lo scopo della mia vita?“. E a quanto si direbbe, la Park non ha intenzione di perdere neanche stavolta. Per questo, nelle ultime ore, ha annunciato che il prescelto verrà anche ‘pagato’ per stare con lei. A quanto ammonterebbe lo “stipendio” d’amore”? Quasi 70mila sterline l’anno (circa 85mila euro). Riuscirà a trovare la sua dolce metà? Scommettiamo di sì.

Professoressa di storia diventa star di Onlyfans: “I papà degli alunni i miei primi fan”

“Queste sono le regole per uscire con me”: l’assurda lista della pornostar su TikTok

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata