Home

I giocatori del Palermo in spiaggia a Mondello

Dopo il ritiro a Girona e il ritorno a Palermo ieri pomeriggio, giornata di tempo libero per i rosanero. Ad approfittarne sono stati Vido, Mateju e Segre, “beccati” a Mondello. I tre calciatori sono stati colti in stato di relax sulla spiaggia della località balneare del capoluogo a prendersi un po’ di sole.

Tre scatti che testimoniano il rapporto di amicizia anche lontano dal campo. T-shirt per Mateju e Vido mentre poco più elegante il piemontese Segre che ha scelto una camicia sopra la maglietta. I tre giocatori hanno sfruttato la giornata di sole, assolutamente primaverile, per respirare un po’ d’aria marina.

Qualche ora di relax, prima di tuffarsi di nuovo nei ritmi di lavoro, guidati da Corini. Domani loro tre e tutto il resto della squadra, torneranno a Boccadifalco per la ripresa degli allenamenti. Nel frattempo, un po’ di sole non guasta mai. Nella Mondello che oggi ha ospitato tante famiglie palermitane, molti tifosi si sono avvicinati ai calciatori chiedendo loro una foto. Sorrisi e volti distesi: il modo giusto per entrare nella prima delle restanti 8 settimane decisive.

Un appello ai palermitani: “difendiamo Palermo”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.