Home

Ilary Blasi e Chanel Totti in vacanza: la risposta di Noemi spiazza i follower!

Mentre Ilary e Chanel si godono una vacanza a due, non tarda a mancare la rispsosta di Noemi che lascia i follower a bocca aperta.
La figlia dell’ex capitano della Roma ha festeggiato il suo sedicesimo compleanno e ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza con sua madre, Ilary Blasi. La località scelta per la vacanza è stata Lugano, dove la presentatrice de “L’Isola dei Famosi” ha già trascorso del tempo in passato. Le due si sono divertite e rilassate insieme, consolidando ancora di più il loro speciale rapporto madre-figlia. Su Instagram, mentre Ilary e Chanel erano in vacanza il gesto di Noemi Bocchi non è passato inosservato…

Le due donne, bionde e in maglietta verde, posano insieme per una foto. La mamma, Ilary Blasi, e la figlia, Chanel Totti, sono praticamente identiche. La giovane, nata dal matrimonio ormai fallito tra la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” e il calciatore Francesco Totti, ha recentemente compiuto 16 anni.

È inevitabile confrontare le due donne che, nonostante la differenza d’età, sono sempre più somiglianti. Mentre trascorrono un weekend rilassante a Lugano con il nuovo partner di Ilary, madre e figlia si fotografano e le condividono sui social, mostrando al mondo il loro legame. Naturalmente, non mancano i commenti negativi degli hater: “Sono uguali, antipatiche e altezzose”.

Come notato dai follower più attenti, Noemi Bocchi ha messo un like alle ultime foto pubblicate da Chanel Totti sul suo profilo Instagram. In particolare, ha apprezzato le immagini in cui la ragazza appare da sola, di fronte al lago di Lugano, e non quelle in cui compare anche Ilary Blasi. Probabilmente, questo è un modo per sottolineare che, nonostante la disputa legale in corso tra Totti e Ilary, Noemi è riuscita a stabilire un buon rapporto con i figli dell’ex calciatore.


Ilary Blasi furiosa, anche Bastian ne risente: retroscena dietro le quinte de “L’Isola dei Famosi”.

Chandra Sonali 35 anni, ancora vergine in attesa del matrimonio: la donna deve fare i conti con un padre che vuole iscriverla a Tinder.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore