Home

Ilary Blasi furiosa, anche Bastian ne risente: retroscena dietro le quinte de “L’Isola dei Famosi”.

Circolano voci che suggeriscono che la Ilary Blasi sia furiosa e non sia affatto serena riguardo alla piega che sta prendendo il reality show dei naufraghi.

Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che Ilary Blasi sia molto furiosa e si dice che sia difficile da gestire dietro le quinte de “L’Isola dei Famosi”. Questo è lo stesso sito di notizie che ha diffuso la vicenda Totti-Noemi Boschi, che ha portato alla fine del matrimonio del calciatore romano con l’ex letterina. Tornando alle voci riguardanti il reality show dei naufraghi, sembra che Ilary Blasi sia molto arrabbiata, ma non è chiaro il motivo.

Sembrerebbe che a Ilary Blasi non stia piacendo la piega che alcune situazioni stanno prendendo. Negli ultimi giorni, il programma ha dovuto affrontare diversi problemi fastidiosi: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono ritirati, l’agente di Gian Maria Sainato ha criticato Alvin, e gli ascolti non sono né un flop né stellari (sono appena sufficienti). Tutti questi fattori sembrerebbero aver toccato la Blasi. Tuttavia, secondo Dagospia, c’è anche dell’altro: la mancanza di serenità sul fronte professionale starebbe creando alcuni problemi nella relazione tra Ilary e Bastian, un imprenditore tedesco di grande successo con cui la conduttrice ha riallacciato una relazione amorosa.

“Pare che Ilary Blasi – così ha scritto il portale diretto da Roberto D’Agostino – sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’ Isola dei Famosi e dietro le quinte sarebbe intrattabile. Oltre i problemi personali si trova ora a dover combattere contro molti inconvenienti come le accuse di cui sopra e lo share veramente non da urlo. Ne risentirebbe anche la sua liason con il nuovo fidanzato Bastian”.


Chandra Sonali 35 anni, ancora vergine in attesa del matrimonio: la donna deve fare i conti con un padre che vuole iscriverla a Tinder.

Nikole Mitchell: da ex pastorella a star di Onlyfans “I miei fedeli guardano i miei video”.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore