Home

Indizi e sospetti su Mirko e Greta: Una nuova coppia a Temptation Island?

Mirko e Greta
Mirko e Greta – fonte web

Caccia all’indizio sui social dopo il falò tra Mirko e Perla: Continua la storia con la single Greta dopo Temptation Island?

Mirko e Perla si sono lasciati con parole di fuoco e tante lacrime ma su cosa sia accaduto dopo il falò di confronto a Temptation Island 2023 rimane incerto: 

Temptation Island 2023: Addio tra Mirko e Perla

Le coppie di Temptation Island 2023 affrontano i falò di confronto dopo diverse settimane separate nei rispettivi villaggi con i single. La lontananza e la presenza dei Tentatori (14 donne e 14 uomini) hanno messo a dura prova le relazioni già instabili. Alcune coppie hanno definitivamente rotto, altre si sono riavvicinate al falò di confronto, e qualcuno ha persino cambiato idea dopo il falò!

Una delle coppie che ha deciso di dire addio, almeno al momento del falò, è quella formata da Mirko e Perla, che erano insieme da 5 anni e convivevano da 4 nella casa di lui a Rieti. Le molte incomprensioni e la mancanza di comunicazione hanno portato a un progressivo allontanamento. Entrambi si sono avvicinati ai single Greta e Igor, e a un certo punto, Mirko ha richiesto il falò.

“Ho visto e sentito troppe cose, quindi era arrivato il momento di affrontare questo confronto. Riassumo il tuo percorso con tre aggettivi: ingrata, superficiale ed immatura”, ha dichiarato il giovane al falò anticipato, mentre Perla gli ha rimproverato ciò che invece lui aveva fatto con la single Greta: “Ma tu cosa hai fatto? Hai avuto attenzioni con lei che a me non dai più…”.

Perla è stata ferita dagli atteggiamenti che Mirko aveva mostrato con la single e che con lei non aveva più dimostrato da tempo. Mirko non ha negato, anzi ha confermato che aveva capito di non provare più gli stessi sentimenti verso la fidanzata: “Da quando ho smesso di volerti sposare, è cambiato tutto”.

Cosa è successo dopo il falò? Mirko e la single Greta insieme?

Dopo il falò, i due ex fidanzati sono tornati ai loro rispettivi villaggi, riabbracciando entrambi i single che avevano conosciuto durante il programma. Da quanto trapela, sembra che tra Igor e Perla sia nata una nuova coppia, ma cosa è successo invece a Mirko e Greta? Sui social, nelle ultime ore, è comparso un indizio che molti fan ritengono sveli ciò che è accaduto dopo Temptation Island. Nelle sue Storie di Instagram, Greta ha condiviso una foto di spalle con una frase misteriosa: ‘È mattina, stai camminando verso casa tua. Il sole splende, la tua casa è piena d’amore e profuma di caffè. Ce l’avete fatta’.

Per molti fan, questa frase sembra essere dedicata proprio a Mirko e alla loro nuova vita insieme. Al momento, non ci sono conferme né smentite, ma sicuramente tra pochi giorni scopriremo tutto nella puntata finale di Temptation Island 2023.

Stacy Quartz Licenziata per i suoi contenuti hard, il capo: “Dedicati alla tua carriera su Onlyfans”

I FERRAGNEZ separati in casa? la Ferragni sbotta sui social

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore