Home

Il triangolo tra Rocco Siffredi, Arisa e Max Felicitas non trova fine e come una partita di poker ognuno rilancia a modo suo. Questa volta a rincarare la dose è Max Felicitas, che aveva proposto qualche giorno fa attraverso il suo profilo Instagram di fare un calendario sexy con Arisa dopo le sue dichiarazioni sul soft porno apparse nei giornali.

Ora, dopo le recenti dichiarazioni di Rocco sul voler girare un film con l’interprete di ‘La Notte’, Max Felicitas propone un progetto a tre. E lo fa sempre attraverso i suoi profili social. “Anche Rocco vorrebbe collaborare con Arisa. Allora a questo punto siamo vicini a Natale, faccio una proposta indecente: un calendario sexy tutti e tre“.


Leggi anche: Arisa e la svolta sexy, Max Felicitas: “Facciamo qualcosa, sei il mio sogno erotico”- VIDEO


Max Felicitas rilancia: “Facciamo una cosa a tre”

L’attore a luci rosse, che da anni è in forte attrito con Rocco Siffredi, ha deciso di abbassare le asce di guerra. “Non voglio litigare con nessuno, per me con te non c’è mai stata nessuna competizione”, ha raccontato ai suoi follower Max.

Il sasso è stato buttato, anche se ancora nemmeno la stessa Arisa, che da poche ore ha pubblicato il suo nuovo disco ricco di inediti che immischiano grinta, coraggio e sensualità, ha risposto alla proposta. Rocco invece lo farà? Ai posteri l’ardua sentenza.


Leggi anche:

Anche Rocco Siffredi punta su Arisa: “Facciamo un film, ecciteremo tutti gli italiani”


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata