Home

La pandemia ci ha portato a riscoprire gli outfit che promuovono la comodità e il relax. E ora anche i colori seguono questa direzione. Infatti, celebra toni rilassati e delicatissimi puntando sui colori pastello.

La moda 2021 promuove i toni pastello. la palette colori della primavera estate 2021 abbraccia molteplici sfumature.

Moda Primavera 2021 stupisce con un’ampia varietà di sfumature. La pandemia ci ha portato a riscoprire gli outfit che promuovono la comodità e il relax e ora anche i colori seguono questa direzione. La moda 2021, infatti, celebra toni rilassati e delicatissimi puntando sui colori pastello.

Se la moda street style aveva già dato i primi segnali la scorsa stagione, il trend si è concretizzato sulle passerelle Primavera Estate 2021. Ecco la nostra mappa per scoprire le nuance dei 4 colori di stagione e qualche consiglio su come abbinarle per un perfetto outfit in linea con le tendenze viste in passerella.

Chloé propone l’azzurro per abiti scivolati impreziositi da inserti di pizzo e plissettature.

Giambattista Valli punta sui toni pastello per le sue creazioni in chiffon e organza tutte ruches, come questo abito strapless declinato in un chiarissimo tono di rosa.

Da Max Mara è il verde menta a regnare su capispalla e completi dalle forme cocoon, strizzati in vita da elastici e cinture.

Giallo paglierino per Miu Miu, ma non solo. Il brand sceglie i colori pastello per capi d’ispirazione vintage che declinati in queste nuance enfatizzano il loro irresistibile lato romantico e bon ton.

Come indossare alla moda i colori pastello ? Seguite i nostri suggerimenti 

  • capi e accessori in toni accesi, a contrasto.
  • Abbinarli a capi e accessori di colore nero, a contrasto.
  • Combinare a capi e accessori tono su tono che si fondano con la nuance.
  • Abbinarli ad accessori nude o metal.

Altra tendenza Moda primavera estate piccante

Dopo il bra in vista, torna di moda nel 2021 l’atto del sfoggiare il perizoma con gonne ( pantaloni o jeans) a vita bassa. Una tendenza che guarda agli anni 2000, alla spumeggiante Paris Hilton che mostrava triangolini di pizzo colorato, tulle animalier  o cotone tempestato di cristalli.

Molto da mostrare e nulla da svelare: questo dettaglio fashion spregiudicato catturerà l’attenzione di occhi più o meno indiscreti. Esalterà le forme naturali femminili e, in modo particolare, la curva del fianco.


Altre notizie:

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata