Home

MUSK e ZUCKERBERG SFIDA SUL RING, il padre di FB: dimmi dove

Musk Zuckerberg – Fonte: Redazione web

I due colossi Elon Musk e Mark Zuckerberg pronti a salire sul ring.

Qualcosa che fino a poco tempo fa non avremmo mai immaginato è un combattimento nella gabbia tra due miliardari. Tuttavia, potrebbe presto diventare realtà. Ieri sera, Elon Musk ha lanciato una sfida a Mark Zuckerberg, collega di Meta, per un match nella gabbia, e quest’ultimo non ha esitato a rispondere.

Il CEO di Facebook ha prontamente replicato al magnate sudafricano con un post sul suo account Instagram, invitando il suo rivale a inviargli la posizione. Poco dopo, Elon Musk ha risposto con due parole significative: “Vegas Octagon”. Nel frattempo, la portavoce di Meta, Iska Saric, ha dichiarato a The Verge che “la storia parla da sé”.

Di recente, Musk ha fatto una battuta ironica su Zuckerberg sul suo account Twitter ufficiale. Tuttavia, la competizione e la sfida tra i due CEO potrebbero aumentare ulteriormente, poiché Facebook sta lavorando su un nuovo social network descritto dal chief product officer Chris Cox come un “Twitter gestito in modo sano” durante una riunione con i dipendenti. In precedenza, Zuckerberg aveva dichiarato in un’intervista al podcast di Lex Fridman di sperare che un miliardo di persone utilizzassero Twitter.

Elon Musk sfida Mark Zuckerberg in un combattimento: il CEO di Meta accetta


Tuttavia, la sfida sarà tutt’altro che semplice per Musk, poiché Zuckerberg si è laureato campione di jiu jitsu e ha già ottenuto la sua prima medaglia d’oro.


Fine dell’attesa: una MERAVIGLIA riapre ai turisti, tra i simboli più belli della SICILIA

CONCORSO Marina Militare: 182 Allievi, qui il bando

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore