Home

SCOOP | Chiara Ferragni a Fedez: “Mi ami anche se ho le te**e piccole?”, la risposta di Fedez

Fedez e Chiara – Fonte: Profilo ufficiale Instagram @Fedez

Chiara Ferragni e la domanda a Fedez riguardo le sue te**e piccole, la risposta di Fedez e la reazione dei fan.

Una volta riuniti in Puglia, dove attualmente sono in vacanza, i Ferragnez hanno condiviso una serie di foto sul profilo social del rapper che hanno fatto sorridere molti dei loro seguaci. Tuttavia, queste stesse immagini hanno suscitato alcune perplessità in coloro che non sono stati convinti della “domanda” che Chiara ha posto a suo marito.

Il post di Fedez

L’ultima pubblicazione di Fedez sul suo profilo Instagram mostra lui insieme alla moglie Chiara Ferragni, che indossa una maglietta con la scritta: “Anche se ho le tettine mi ami lo stesso”. Come didascalia, il rapper ha postato la sua risposta: “Sì”, accompagnata da un cuore rosa con brillantini.

Qualche giorno fa, Chiara aveva risposto a un hater che, sotto una sua foto, le aveva chiesto dove fosse finito il suo seno che, essendo molto piccolo, non si vedeva nemmeno. L’influencer aveva quindi scritto che era orgogliosa di avere un décolleté minuto e che non era mai stato motivo di vergogna per lei.

LA REAZIONE DEI FAN

Tuttavia, i follower della coppia non hanno accolto molto positivamente il post e alcuni hanno commentato dicendo: “State perdendo la dignità”, “Che imbarazzo che siete” o ancora “Mamma mia, sembrate della quarta elementare”.

Damiano dei Maneskin beccato con la p*rnostar: “Notte insieme” il gossip impazza

Valentina Nappi sbotta su MariaSofia Federico: “Tutti p*rn*attori col c**o degli altri, decide papà?”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore