Home

NOZZE per ANNALISA ad Assisi:Il matrimonio “solo per pochi”

Annalisa matrimonio – Fonte:web

Il 29 giugno, nella suggestiva cornice umbra, ad Assisi la cantante Annalisa ha celebrato le sue nozze con il vice presidente del settore marketing di Costa Crociere.

Ieri, il 29 giugno, Annalisa Scarrone e Francesco Muglia hanno pronunciato il fatidico “sì” ad Assisi, nella basilica di San Francesco, tra una pioggia di fiori d’arancio. Le loro nozze erano inizialmente previste per il 1 luglio a Tellaro, un suggestivo borgo di Lerici, in Liguria. Tuttavia, la celebre cantante di numerosi tormentoni estivi, come “Mon Amour” e “Disco Paradise”, e il vice presidente di Costa Crociere hanno deciso di sposarsi in gran segreto nella città di San Francesco, celebrando un rito religioso.

Solo pochissimi invitati, poco più di 100 persone, hanno avuto il privilegio di assistere al matrimonio di Annalisa e Francesco. La notizia di questa sorprendente cerimonia si era diffusa già dalla mattina nella città umbra, e i cittadini erano tutti in fermento ed eccitazione.

Ora, andiamo a scoprire cosa è stato possibile catturare di questa giornata straordinaria attraverso gli occhi e l’entusiasmo dei fan della talentuosa cantante.

Annalisa e Francesco

Ieri, Annalisa e Francesco hanno giurato amore eterno durante una cerimonia segreta, tenendosi lontani dai riflettori dei media e della stampa. Originariamente, il matrimonio era programmato per il 1 luglio in Liguria, ma sembra che abbiano anticipato il rito religioso al 29 giugno ad Assisi, in un’atmosfera romantica immersa nel suggestivo scenario umbro.

Secondo alcune fonti vicine alla Basilica di San Francesco, i neo-sposi hanno pronunciato il fatidico “sì” intorno alle 18:30 e si sono successivamente trasferiti alla Locanda del Cardinale, luogo scelto per il ricevimento.

La coppia si è incontrata nel 2016 durante un evento di Costa Crociere, dove Francesco Muglia ricopre la carica di vice presidente dell’area marketing. Da allora, non si sono mai separati. Annalisa e Francesco sono noti per la loro riservatezza, e il matrimonio annunciato a Tellaro aveva suscitato molte aspettative e attesa. La cerimonia civile si svolgerà molto probabilmente nella cittadina ligure il 1 luglio, seguita da un sontuoso ricevimento in grande stile. Potrebbero partecipare anche alcuni dei loro colleghi, tra cui Fedez e gli Articolo 31, con i quali Annalisa sta conquistando le classifiche musicali grazie al loro tormentone estivo “Disco Paradise”.

Nonostante le foto della cerimonia non siano ancora state condivise, i fan sanno bene che la loro amata Annalisa avrà sicuramente sfoggiato un aspetto “bellissimo”.

Lato A shock nel post hot di Giorgia Soleri mentre pubblicizza un prodotto, gli haters: “ormai solo te**e”

Onlyfans: guadagna migliaia di euro facendosi riprendere mentre dorme, ecco chi è Amouranth

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore