Home

Offerte di lavoro FORUM PALERMO – scadenza imminente

Vi proponiamo le offerte attive al centro commerciale Forum di Palermo

Forum Palermo – Negozio Sephora

Descrizione del posto vacante

In Sephora “bellezza” fa rima con “creatività”: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un’esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza. 
In Sephora, “imparare” fa rima con “divertimento”: apprezziamo la curiosità, l’ innovazione, l’anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l’attenzione gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa… l’Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L’obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l’ insegna del beauty più ammirata al mondo!

Sei un Sales Advisor, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come collaborare con una squadra rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. La passione per il tuo lavoro sarà la chiave per il raggiungimento dei risultati. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.

Mission

In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:

  • Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li fari sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
  • Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente ed al tipo di prodotto di cui tratterai
  • Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane
  • Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) essendo in grado di adattarti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d’azione stabiliti dai tuoi manager
  • Riordinare e gestire il magazzino e le delivery
  • Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso

Background

Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.

Agilità, dinamismo e flessibilità.

Forte orientamento ai risultati.

Alta predisposizione al lavoro in team.

Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese.

Crediamo nel “Vincere insieme” per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un’esperienza eccezionale in negozio! Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand.

Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha: 
– 17.000 referenze
– 6 milioni di visitatori l’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées 
– Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo 
– 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia
Vuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.
L’avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi!

QUI per candidarti


Forum Palermo – La Piadineria

Descrizione del posto vacante

Si ricerca personale ambo sessi, capace di organizzare il proprio tempo libero in funzione del lavoro su turni. In possesso di: – capacità d’adattamento – capacità di lavorare in gruppo – atteggiamento e motivazione positivi verso il lavoro – coinvolgimento ed attenzione rispetto alle info fornitegli – capacità comunicativa ed in genere doti relazionali valide Inviare Curriculum Vitae con foto QUI per candidarsi all’offerta di lavoro.


Forum Palermo – Store Manager Centro Commerciale Forum Palermo

Le responsabilità dello/a STORE MANAGER comprendono le vendite e i profitti, l’assistenza ai clienti, la supervisione di tutte operazioni interne di negozio e la guida della squadra. Sta a te raggiungere gli obiettivi di fatturato: aumentando le vendite e offrendo la migliore assistenza ai clienti possibile. Per avere successo in questo ruolo, devi essere tenacemente orientato a raggiungere i risultati, sempre fortemente orientato al servizio al cliente, avere una forte leadership e una comprovata esperienza professionale nel settore delle vendite. Gli store manager di Claire’s reclutano, formano, gestiscono, guidano e stimolano lo sviluppo di tutto il loro team di negozio, motivandolo e incoraggiandolo così da far emergere il loro potenziale e, allo stesso tempo, raggiungendo i risultati assegnati. Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 2 anni Indispensabile residente in Provincia posto vacante Requisiti minimi Buona conoscenza della lingua inglese Dimestichezza a lavorare seguendo KPIs commerciali Leadership Disponibilità a lavorare nei weekend Requisiti desiderati Predisposizione al lavoro in team Passione per la vendita ed il rapporto col cliente.

Requisiti

  • Titolo di studio minimoDiploma di Maturità
  • Esperienza minima2 anni
  • Indispensabile residente inProvincia posto vacante
  • Requisiti minimiBuona conoscenza della lingua inglese
    Dimestichezza a lavorare seguendo KPIs commerciali
    Leadership
    Disponibilità a lavorare nei weekend
  • Requisiti desideratiPredisposizione al lavoro in team
    Passione per la vendita ed il rapporto col cliente

Descrizione

Le responsabilità dello/a STORE MANAGER comprendono le vendite e i profitti, l’assistenza ai clienti, la supervisione di tutte operazioni interne di negozio e la guida della squadra. Sta a te raggiungere gli obiettivi di fatturato: aumentando le vendite e offrendo la migliore assistenza ai clienti possibile.
Per avere successo in questo ruolo, devi essere tenacemente orientato a raggiungere i risultati, sempre fortemente orientato al servizio al cliente, avere una forte leadership e una comprovata esperienza professionale nel settore delle vendite. Gli store manager di Claire’s reclutano, formano, gestiscono, guidano e stimolano lo sviluppo di tutto il loro team di negozio, motivandolo e incoraggiandolo così da far emergere il loro potenziale e, allo stesso tempo, raggiungendo i risultati assegnati.


Requisiti
Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Esperienza minima: 2 anni
Indispensabile residente in Provincia
Buona conoscenza della lingua inglese
Leadership
Disponibilita’ a lavorare nei weekend

Requisiti desiderati

Predisposizione al lavoro in team
Passione per la vendita ed il rapporto col cliente

Stipendio: 27.000€ – 30.000€ Lordi/anno

QUI per candidarsi


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.